Votazione per la presidenza della commissione.

Votazione per la presidenza della commissione.
Ultima modifica di von Dekken; 15-07-13 alle 14:54

non avevi detto Liberali? Non posso accettare un Bonapatista in un posto cosi' delicato, cosi' come non posso accettare un massone, perchè loro devono giurare fedeltà ad altre istanze (il pretendente bonapartista e la massoneria) che non sarebbero compatibili con la sicurezza dello stato e con le loro informazioni potrebbero favorire dei golpe antiborbonici.
Mi puo' star bene un liberale di specchiata onestà, monarchico, antimassone o comunque estraneo all'ambiente massone, non chiaccherone e di provata fedeltà al Re che giuri fedeltà al sovrano
Ovviamente un bonapartista non potrebbe giurare fedeltà al Re se no non sarebbe piu' bonapartista
Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-07-13 alle 17:14

I Liberali hanno già due presidenze, non ne vogliono altre (anche perchè mi sto impegnando a scrivere un bilancio credibile per il 1873 ed una struttura dell'Esercito).
La tua osservazione sui Bonapartisti è sensata, ma siccome si son proposti era giusto passare al voto. Che i Legittimisti abbiano anche questa commissione, stante l'attuale ripartizione dell'Assemblea Nazionale, ha cmq senso.