forse per sostituire Letta_napo con Renzi & soci che saranno probabilmente della stessa "scuderia" ma forse un po' più decisi e veloci nell'eseguire i comandi

forse per sostituire Letta_napo con Renzi & soci che saranno probabilmente della stessa "scuderia" ma forse un po' più decisi e veloci nell'eseguire i comandi

Io penso che sia in corso una lotta feroce a coltello tra due correnti di potere a livello superiore.
Le ragioni vere per ora mi sfuggono, ma molti indizi dicono questo.
Esiste la corrente bilderberghiana dei Satana e della Jena e quella che ha costruito il Cicciobello Sfasciacarrozze.
Entrambe vogliono il potere, mentre il Paese, come scritto con una battuta, va a puttane e questo sta bene ad entrambi gli schierammenti, perchè è il fine ultimo da raggiungere.
Mi pare di capire che il napuli abbia svolto il suo compito e che non serva più.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

più o meno quello penso anch'io (riferendomi a quelli che sembrano "più decisi e veloci nell'eseguire i comandi")
Ultima modifica di sciadurel; 12-02-14 alle 12:27

Vedo qui di fianco che iniziano a circolare i nomi dei possibili nuovi ministri del governo di Cicciobello Sfasciacarrozze.
Posso assicurare che si tratterebbe di una lunga lista di personaggi ambigui, leccaculo, arrivisti e con nessuna seria qualità al di là dell'arroganza.
Solo tutta gente che ha capito (o ha avuto le dritte per tempo) e si è buttata a corpo morto sul treno del nuovo oggetto misterioso costruito in laboratorio ad hoc.
Prepariamoci il secondo paio di mutande di latta, da indossare sopra il primo.
E tappiamoci il naso.
La Nunzia era una forza al confronto.
Ultima modifica di ventunsettembre; 12-02-14 alle 12:57
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Napolitano: sul governo la parola ora è al Pd
Con Letta e Renzi parlato della questione all'ordine del giorno
Non è più affar mio.

Italia: il posto dove non fare business
Impietosa tabella Fmi: in Europa tra i peggiori sistemi giudiziari.

San Valentino, nasce Movimento 'Innamorati dell'Itaglia'
Immagino che noi ci iscriveremo tutti di corsa!![]()
Ultima modifica di ventunsettembre; 14-02-14 alle 15:59