



Guardate qua cosa si fa per distrarre il popolame;
Carrefour Risparmio Mondiale Integrale
Notare i partecipanti del video.
I messaggi subliminali sono evidenti. Questo si vuole.


Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Condoglianze per i Possessori di "Casa", Un altro -7% in Arrivo (Parola di Fitch) - Rischio CalcolatoSi come no rallentando.
Secondo Fitch il calo complessivo sarà del 20% dei prezzi. Meglio rispetto al 22% precedentemente stimato.
“La correzione dei prezzi delle case in Italia ha iniziato a rallentare. Ci attendiamo che i prezzi delle case continuino a scendere ulteriormente, anche del 7%”. Lo ha fatto sapere Fitch, sottolineando che complessivamente il calo complessivo sarà del 20% dei prezzi, leggermente migliore del 22% precedentemente stimato.
Aspetatte che i possessori di case si facciano due conti con il trittico della Morte: Tasi-Tari-Imu (ma noooo mica hanno messo la “patrimoniale”)
Quando passo per le starde Italiane, ad ogni singolo portone vedo un cartello Vendesi anche 2.
-7%?
Rallentamento?
ahahahahahaha
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.




Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


Il dramma che dopo 150 anni di storia si creda che si possa ottenere qualcosa di concreto con la protezione da parte dell'ideologia
Il voto a Renzi è l'indicazione del livello di disperazione a cui si è giunti.
Mentre in televisione il sosia di Crozza vende fiducia siamo invasi.
Per essere credibile ci bombarda con continue sceneggiate televisive mentre per essere confermata la sua abilità nel perseguire il disegno degli Illuminati, manda persino i ministri a prendere gente immigrata.
Mentre la lega tiene illusi i Padani,e Renzi illude quelli che credono di essere italiani ( mentre sono dei mediterranei di religione cristiana) il sistema crolla.
Siamo impotenti di fronte alla realtà.
Crediamo ancora che la migliore arma per difenderci sia il voto.
O si taglia o il caos




Degrado dovuto a tante cose, kattocomunismo innanzittuto che in padania ha attecchito alla grande!
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .