Pagina 184 di 456 PrimaPrima ... 84134174183184185194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 4557
    Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

Due mln di lavoratori in nero ogni anno, 25 miliardi di evasione

Analisi Consulenti lavoro su ispezioni 2014 e I semestre 2015

Ogni anno circa 2 milioni di persone lavorano in nero © ANSA/ANSA

Ogni anno circa 2 milioni di persone lavorano in nero "completamente sconosciuti alle autorità". E producono, afferma un'analisi fornita all'ANSA dalla Fondazione studi del Consulenti del lavoro sull'attività ispettiva di Ministero del Lavoro-Inps-Inail del 2014 e de primi 6 mesi 2015, un'economia sommersa di "41 miliardi e 837 milioni" e "una evasione di 25 miliardi di imposte e contributi".

A parte che almeno la foto parla chiaro, rimane da porsi una questione.
    A fronte di che dovrebbero lasciare allo sctato oltre il 60% (che poi è di più...)?
    Delle balle di Renzi?
    Dovrebbero farlo tutti!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Brumotti, pestato e contento: “Non odiate stranieri”

Brumotti, pestato e contento: ?Non odiate stranieri? | VoxNews

Qui la verità, come del resto nei casi dove sono coinvolti stranieri, la verità non verrà mai fuori.

Come siano andate le cose non si sa, comunque l'articolo parla di brumotti padre e figlio coinvolti nella rissa, così come tutta la famiglia di albanesi, come si può leggere dall'articolo.

Quello che però risalta in tutta questa faccenda è tale discorso pronunciato dall'famoso artista: Non odiate gli stranieri vi prego”.

Quindi la sua più grande preoccupazione è il discorso che ha fatto, come segnale di allineamento al politicamente corretto e ai parametri della satira. Ordini su ordini da eseguire se si vuole continuare a lavorare, altrimenti la faccenda si fa dura. Di certo se avesse detto il contrario, nessuno, dico nessuno lo avrebbe difeso. Sia i colleghi di lavoro sia la stampa e tutto il sistema. Adesso voglio vedere come andrà a finire la storia.

Secondo me ci sarà un patteggiamento e tutto sarà a posto.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

IL MEF HA CALCOLATO IL COSTO DEL DDL SULLE UNIONI CIVILI UNIONI CIVILI: COSTERANNO DAI 3,7 MLN PER IL 2016 FINO AD ARRIVARE AI 22,7 MLN NEL 2025
    Tra "minor gettito Irpef per le detrazioni fiscali, maggiori prestazioni per assegni al nucleo familiarie, maggiori prestazioni pensionistiche di reversibilità, gli oneri complessivi" per le finanze pubbliche vanno dai 3,7 mln del 2016 ai 22,7 mln nel 2025
    Il Ministero dell'economia e delle Finanze ha calcolato quanto influiranno sulle finanze pubbliche i costi del ddl sulle unioni civili. "Gli oneri complessivi" vanno dai 3,7 mln del 2016 ai 22,7 mln del 2025 tra "minor gettito Irpef per le detrazioni fiscali, maggiori prestazioni per assegni al nucleo familiari, maggiori prestazioni pensionistiche di reversibilità". Questo è quanto riassume la relazione tecnica del Mef. Andando a vedere le cifre un po' più nel dettaglio notiamo che: il costo derivante dal minor gettito Irpef per le detrazioni fiscali va dai 3,2 milioni nel 2016 ai 16 milioni calcolabili nell'arco di tempo che va dall'anno prossimo al 2025; le maggiori prestazioni per gli assegni al nucleo familiare l'anno prossimo avranno un costo pari a 0,4 milioni e a partire dal 2017, e fino al 2025, si stabilizzerà a 0,6 milioni di euro; le pensioni di reversibilità, infine, le previsioni dei costi vanno dagli 0,1 milioni di euro nel 2016 ai 6,1 milioni nel 2015.
    Complessivamente, quindi, la relazione tecnica calcola un onere che andrà dai 3,7 milioni dell'anno prossimo fino ai 22,7 milioni del 2025 secondo una scala crescente che, si prevede, toccherà gli 8 milioni nel 2018, i 15,8 milioni nel 2022, i 20,3 milioni nel 2024.
    Unioni civili: costeranno dai 3,7 mln per il 2016 fino ad arrivare ai 22,7 mln nel 2025 - Rai News

E’ giunto il momento di ricordare Sodoma e Gomorra (ed i loro pervertiti abitanti)
    Genesi 19
    [1] I due angeli arrivarono a Sòdoma sul far della sera, mentre Lot stava seduto alla porta di Sòdoma. Non appena li ebbe visti, Lot si alzò, andò loro incontro e si prostrò con la faccia a terra.
    [2] E disse: “Miei signori, venite in casa del vostro servo: vi passerete la notte, vi laverete i piedi e poi, domattina, per tempo, ve ne andrete per la vostra strada”. Quelli risposero: “No, passeremo la notte sulla piazza”.
    [3] Ma egli insistette tanto che vennero da lui ed entrarono nella sua casa. Egli preparò per loro un banchetto, fece cuocere gli azzimi e così mangiarono.
    [4] Non si erano ancora coricati, quand’ecco gli uomini della città, cioè gli abitanti di Sòdoma, si affollarono intorno alla casa, giovani e vecchi, tutto il popolo al completo.
    [5] Chiamarono Lot e gli dissero: “Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!”.
    [6] Lot uscì verso di loro sulla porta e, dopo aver chiuso il battente dietro di sé, [7] disse: “No, fratelli miei, non fate del male!
    [8] Sentite, io ho due figlie che non hanno ancora conosciuto uomo; lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace, purché non facciate nulla a questi uomini, perché sono entrati all’ombra del mio tetto”.
    [9] Ma quelli risposero: “Tirati via! Quest’individuo è venuto qui come straniero e vuol fare il giudice! Ora faremo a te peggio che a loro!”. E spingendosi violentemente contro quell’uomo, cioè contro Lot, si avvicinarono per sfondare la porta.
    [10] Allora dall’interno quegli uomini sporsero le mani, si trassero in casa Lot e chiusero il battente; [11] quanto agli uomini che erano alla porta della casa, essi li colpirono con un abbaglio accecante dal più piccolo al più grande, così che non riuscirono a trovare la porta.
    [12] Quegli uomini dissero allora a Lot: “Chi hai ancora qui? Il genero, i tuoi figli, le tue figlie e quanti hai in città, falli uscire da questo luogo. [13] Perché noi stiamo per distruggere questo luogo: il grido innalzato contro di loro davanti al Signore è grande e il Signore ci ha mandati a distruggerli”.
    [14] Lot uscì a parlare ai suoi generi, che dovevano sposare le sue figlie, e disse: “Alzatevi, uscite da questo luogo, perché il Signore sta per distruggere la città!”. Ma parve ai suoi generi che egli volesse scherzare.
    [15] Quando apparve l’alba, gli angeli fecero premura a Lot, dicendo: “Su, prendi tua moglie e le tue figlie che hai qui ed esci per non essere travolto nel castigo della città”.
    [16] Lot indugiava, ma quegli uomini presero per mano lui, sua moglie e le sue due figlie, per un grande atto di misericordia del Signore verso di lui; lo fecero uscire e lo condussero fuori della città.
    [17] Dopo averli condotti fuori, uno di loro disse: “Fuggi, per la tua vita. Non guardare indietro e non fermarti dentro la valle: fuggi sulle montagne, per non essere travolto!”.
    [18] Ma Lot gli disse: “No, mio Signore! [19] Vedi, il tuo servo ha trovato grazia ai tuoi occhi e tu hai usato una grande misericordia verso di me salvandomi la vita, ma io non riuscirò a fuggire sul monte, senza che la sciagura mi raggiunga e io muoia. [20] Vedi questa città: è abbastanza vicina perché mi possa rifugiare là ed è piccola cosa! Lascia che io fugga lassù – non è una piccola cosa? – e così la mia vita sarà salva”.
    [21] Gli rispose: “Ecco, ti ho favorito anche in questo, di non distruggere la città di cui hai parlato. [22] Presto, fuggi là perché io non posso far nulla, finché tu non vi sia arrivato”. Perciò quella città si chiamò Zoar.
    [23] Il sole spuntava sulla terra e Lot era arrivato a Zoar, [24] quand’ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore.
    [25] Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo.
    [26] Ora la moglie di Lot guardò indietro e divenne una statua di sale.
    [27] Abramo andò di buon mattino al luogo dove si era fermato davanti al Signore; [28] contemplò dall’alto Sòdoma e Gomorra e tutta la distesa della valle e vide che un fumo saliva dalla terra, come il fumo di una fornace.

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Brescia, soffoca e accoltella la fidanzata 18enne e poi si impicca: "Mi ha lasciato"

Brescia, soffoca e accoltella la fidanzata 18enne e poi si impicca: "Mi ha lasciato" - Repubblica.it

Certo che oggi i maschi italiani non riuscendo a trovare tra le connazionali, si buttano tra le straniere, pensando che mai se ne andranno perché abituate a standard diversi, ma la realtà è alquanto diversa, e i fatti parlano chiaro, come in questo caso.

Con le italiane fanno cilecca, con le straniere anche, tendendo conto anche dell'età che intercorreva tra i due. Gli articoli non dicono da quanto tempo fossero insieme. La ragazza aveva solo anni 18.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Brescia, soffoca e accoltella la fidanzata 18enne e poi si impicca: "Mi ha lasciato"

Brescia, soffoca e accoltella la fidanzata 18enne e poi si impicca: "Mi ha lasciato" - Repubblica.it

Certo che oggi i maschi italiani non riuscendo a trovare tra le connazionali, si buttano tra le straniere, pensando che mai se ne andranno perché abituate a standard diversi, ma la realtà è alquanto diversa, e i fatti parlano chiaro, come in questo caso.

Con le italiane fanno cilecca, con le straniere anche, tendendo conto anche dell'età che intercorreva tra i due. Gli articoli non dicono da quanto tempo fossero insieme. La ragazza aveva solo anni 18.

Ci sono i maschi, mancano gli eroi e nella cultura femminilizzata di oggi l'amore conta tantissimo fino a fare scelte sbagliate come questa.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi ho ricevuto questa mail da D.:
    Mi sa che mi trasferirò qui in Armenia.
    Dopo aver visto che in Italia esiste un sito che di chiama www.evasori.info
    penso che siamo ormai come la DDR della Stasi…
    Saluti, D.
    Sono andato a vedere di che si trattasse e mi sono trovato a guardare un portale fatto molto bene, con applicazioni per Android, Ios e Windows Phone il quale si propone di agevolare la segnalazione dell’evasione fiscale.
    Non è un sito artigianale ma un sistema ben congeniato, dal design accativante e con una user experience di alto livello.
    Quindi siamo di fronte a qualcosa che ha impegnato risorse non comuni.
    Nel momento in cui scrivo il portale riporta:

Quasi 1.2 milioni di segnalazioni.
    Evasori.info ha anche fatto notevoli investimenti sui social, con profili professionali su:
    Facebook
    Twitter
    Google+
    Non mi sono sprecato a fare tante ricerche sull’autore o sugli autori del portale i quali si nascondono dietro il nickname di :
    Anonimo C. Evasori
    La cosa interessante è il marketing insito nel nickname.
    Con il portale ogni iscritto può segnalare l’evasione fiscale (o presunta tale) restando anonimo. (Anonimo Contro Evasori)

Ed è vero se si usa un PC magari collegato a TOR o altre amenità, con l’app per smartphone per ovvi motivi è molto meno vero.
    Mi sono inventato una evasione fiscale di 6€, e l’ho sottoposta al sistema ottenendo questo link:
    Evasori.info: Home
    Mi sono qualificato come “fk” e basta. E ho ricevuto immediatamente la qualifica onoraria di Finanziere Bufalo di Zona (confesso che a questo punto della mia “user experience” ho provato un certo disagio). Ovviamente più segnalazioni si fanno più si ricevono i gradi onorari.
    Al momento della segnalazione si viene invitati a fare una denuncia all’apposito numero della Guardia di Finanza.
    Coclusione: avrete notato che per quanto mi sia stato possibile, ho cercato di rimanere asettico e freddo nella descrizione di questo “portale” e del suo significato. Lascio a voi i commenti, e mi godo il Permesso B.
    p.s. evasori.info definisce molto bene il tipo di società verso la quale stanno andando alcune nazioni occidentali, non a caso quelle con più alto debito da restituire oppure con una maggiore pervasività dello Stato in ogni aspetto della vita sociale. Siate consapevoli, siate preparati

Vivere nel Paese di Evasori.info - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato

Evadete, gente, evadete!
    Da questo paese di merda.

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gianni Morandi nella tempesta: «Vuoi ospitare i migranti? Pensa agli italiani»

Gianni Morandi nella tempesta: «Vuoi ospitare i migranti? Pensa agli italiani» - Secolo d'Italia

L'ennesimo artista della parola.

Sempre pronta la doppia morale per apparire corretto.

Sempre pronto il loro egocentrismo.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se vuoi produrre dischi, andare in TV o fare anche solo il giornalista .... devi essere allineato e coperto (ma molto ben coperto)

un minimo passo falso vuol dire andare a lavorare in un impresa di pulizie o in ferriera

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    se vuoi produrre dischi, andare in TV o fare anche solo il giornalista .... devi essere allineato e coperto (ma molto ben coperto)

un minimo passo falso vuol dire andare a lavorare in un impresa di pulizie o in ferriera

D'accorso con quello che dici.

Ma almeno stiano zitti se non la pensano così, invece devono mettersi in evidenza. Poi sono persone già arrivate queste.

Pagina 184 di 456 PrimaPrima ... 84134174183184185194234284 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito