Lavoro: Ministero, Firmato Protocollo Con Regioni Sud E Italia Lavoro
Altre risorse sprecate.
Ennesima presa per il culo.

Lavoro: Ministero, Firmato Protocollo Con Regioni Sud E Italia Lavoro
Altre risorse sprecate.
Ennesima presa per il culo.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

s'apre il quor alla speranza ...

giusto oggi ho parlato con una mia amica che mi ha detto di aver chiuso la sua attività imprenditoriale.
"in pratica c'è solo da pagare", mi ha detto amareggiata. ora lavora come cassiera in un negozio, e guadagna di più che ad avere un negozio suo con dei dipendenti. niente più noie, golem burocratici da affrontare, tasse di ogni genere, ecc..
dimmi te quanto può andare avanti una situazione del genere![]()
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Mi spiace fare il menagramo di turno.
Ma per la tua amica anche nella nuova posizione la vedo nera.
Che se la goda finchè può.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Secondo i dati ufficiali in itaglia ci sono trecentomila cittadini cinesi.
Evidentemente ce l'hanno con me.
Mi seguono sempre tutti!
Trecentomila e tutti attorno a me dovunque vada!

Porcellum dichiarato illegittimo.
Solo in Itaglia.

Paese Musulmano !