Che palle i fasci devono fare ironia su mandela perche i sudafricani hanno avuto questa grave colpa di riappropriarsi della loro terra...


Che palle i fasci devono fare ironia su mandela perche i sudafricani hanno avuto questa grave colpa di riappropriarsi della loro terra...














Guarda che iki sagitta è sessualmente più attratta dai fasciobrutali che dalle checche egalitarie, se vuoi far colpo su di lei è inutile che ti reinventi una verginità democratica.
Fermo restando che quando i Boeri arrivarono nel Sudafrica agli inizi del '600 era terra pressoché spopolata.
Preferisco di no.



