con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Semplice, mica erano bersagliati nei propri averi dalla sinistra. Berlusconi é sceso in politica per difendere i propri interessi messi a rischio dalla giustisssia sinistra e da occhetto.
Ti sembra che debenedetti sia sceso in politica? I suoi loschi affari erano protetti perfino dal presidente dell'IRI.