Il mio computer non funziona più!!!!!!!Allora, ho un vecchio PC ibrido (hard disk primario PATA hard disk secondario SATA),stamattina l'hard disk secondario non era più visto dal sistema. Al riavvio il PC lo vedeva, ma faceva strani rumori all'avvio; così ho salvato buona parte di quel che c'era sopra su un hard diskesterno e ame. verso mezzogiorno di nuovo non me lo vedeva; così ho spento e ho rimosso l'hard disk SATA, lasciando solo quello PATA su cui c'è il sistema operativo. All'avvio mi chiede di entrare in modalità provvisoria perchè c'è stata una modifica hardware, ma poi non riesce ad arrivare alla modalità provvisoria.
E mo'??????????

Allora, ho un vecchio PC ibrido (hard disk primario PATA hard disk secondario SATA),stamattina l'hard disk secondario non era più visto dal sistema. Al riavvio il PC lo vedeva, ma faceva strani rumori all'avvio; così ho salvato buona parte di quel che c'era sopra su un hard diskesterno e ame. verso mezzogiorno di nuovo non me lo vedeva; così ho spento e ho rimosso l'hard disk SATA, lasciando solo quello PATA su cui c'è il sistema operativo. All'avvio mi chiede di entrare in modalità provvisoria perchè c'è stata una modifica hardware, ma poi non riesce ad arrivare alla modalità provvisoria.
E mo'??????????