Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
:sofico:
Il vantaggio di stare nel PdL è che lì girano sventole da coma (tutte rigorosamente ex-FIG...)
Ora capisco perchè loro sono il primo partito e noi allo 0,....
Citazione:
Blitzkrieg
Il ritratto di MILES..........che prega per la topa :postridicolo::postridicolo:
(mamma mia.........ragazzi aiutatelo a trovarsene una, che deve proprio esser messo male a donne..........:crepapelle::sofico:)
Citazione:
Mc Queen
Il ritratto di MILES..........che prega per la topa :postridicolo::postridicolo:
(mamma mia.........ragazzi aiutatelo a trovarsene una, che deve proprio esser messo male a donne..........:crepapelle::sofico:)
Stavo per far battutacce sul rialzo di prezzi fatto da tua sorella.
Ma poi sai che ti dico?
Era chiaro che la mia era una battuta. Non cerco gammarati con cui fare la rivoluzzzzione su Internet, come sottintendeva Enea col discorso "vediamo se ci sono cammmarati tra di loro vicini".
Ma poi ho pensato che quello che viceversa vuol fare la rivoluzione internettiana, coi cammarati eretici, i sondaggi per dire "ecco la DR la pensa come me" eccetera eccetera, sei te.
Vedi che è triste, sai? Molto triste.
Citazione:
Mc Queen
Certo che voi celtoliguri avete un umorismo straordinariamente pessimo.
Citazione:
Miles
Ma poi sai che ti dico?
Era chiaro che la mia era una battuta. Non cerco gammarati con cui fare la rivoluzzzzione su Internet, come sottintendeva Enea col discorso "vediamo se ci sono cammmarati tra di loro vicini".
Ma poi ho pensato che quello che viceversa vuol fare la rivoluzione internettiana, coi cammarati eretici, i sondaggi per dire "ecco la DR la pensa come me" eccetera eccetera, sei te.
Guarda che non mi sono mai nutrito di speranze sui cammarati virtuali che per esperienza so che sono quelli che fanno di meno, ma più che altro capire quale realtà genera il maggior numero di destroradicali internettiani.
Citazione:
Miles
Ma poi sai che ti dico?
........che era meglio non prendere troppa ispirazione dalle vicende del tuo nucleo familiare per fare battute, sennò ti scoprivi troppo ? :sofico:
Citazione:
Lo so lo so.......è triste la vita, con gli avatar con l'elmetto etc. etc.
(gente vi prego ! ha bisogno di aiuto subito questo ! fate una colletta al limite.....:D)
Apprendo con piacere che stanno nascendo nuovi amori.
Citazione:
Blitzkrieg
Apprendo con piacere che stanno nascendo nuovi amori.
Gli gli oggetti del desiderio del criceto/Miles sono un po eccentrici (equivoci :sofico:), ma quì siamo tutti molto tolleranti e moderni..........lo accogliamo ed accettiamo così come natura lo ha fatto. :)
Citazione:
Mc Queen
Gli gli oggetti del desiderio del criceto/Miles sono un po eccentrici (equivoci :sofico:), ma quì siamo tutti molto tolleranti e moderni..........lo accogliamo ed accettiamo così come natura lo ha fatto. :)
Dai che per pura magnanimità ho trovato l'uomo della tua vita.
Celtoligure anche lui eh, guarda che copricapo barbaro e antiromano, indossa...
http://farm1.static.flickr.com/20/70...16f457.jpg?v=0
Citazione:
Miles
Ha il volto proprio da vichingo :postridicolo: