Rif: Di che regione siete?
Apulia! PS Il Molise non esiste ahaha
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
Gli gli oggetti del desiderio del criceto/Miles sono un po eccentrici (equivoci :sofico:), ma quì siamo tutti molto tolleranti e moderni..........lo accogliamo ed accettiamo così come natura lo ha fatto. :)
A Sanremo stanno arruolando i senegalesi per le ronde.
Che siano loro i veri celto-liguri??? :sofico::D:gluglu:
http://www.pisanotizie.it/uploads/ma...60c8b3b0cf.jpg
I celto-liguri a guardia della "loro" città.
:crepapelle:
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Celtic
Apulia! PS Il Molise non esiste ahaha
Giusto.
Il Molise non esiste, va rimosso dal sondaggio.
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ti avevo già pregato via PM di non mandarmi le tue foto in tutù, MILES :postridicolo:
Stai meglio con l'elmo tedesco (:crepapelle:), e poi ricordati che sono eretico sì, ma eterosessuale. ;)
Ergo devi trovarti un altro camerata da "incastrare" coi tuoi discorsi : magari ENEA ? Che lui è pagano (italico-romano)quindi non è una colpa intrattenere relazioni particolari con te.........:sofico::sofico:
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
Ti avevo già pregato via PM di non mandarmi le tue foto in tutù, MILES :postridicolo:
Stai meglio con l'elmo tedesco (:crepapelle:), e poi ricordati che sono eretico sì, ma eterosessuale. ;)
Ergo devi trovarti un altro camerata da "incastrare" coi tuoi discorsi : magari ENEA ? Che lui è pagano (italico-romano)quindi non è una colpa intrattenere relazioni particolari con te.........:sofico::sofico:
Rispondi alle battute come i bambini
"sei scemo..." , "no sei più scemo te..."
Cazzo quest'umorismo Celtoligure fa proprio cagare.
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Rispondi alle battute come i bambini
"sei scemo..." , "no sei più scemo te..."
Cazzo quest'umorismo Celtoligure fa proprio cagare.
Senti......se lanci l'"offensiva" (...), e poi non sei nemmeno in grado di farti valere , allora evita di metterti i gioco, fesso !
risparmiati battutine e frustrazioni.
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
Senti......se lanci l'"offensiva" (...), e poi non sei nemmeno in grado di farti valere , allora evita di metterti i gioco, fesso !
risparmiati battutine e frustrazioni.
Vabbeh, non capisci nemmeno, quando ti si dice che non sai fare umorismo.
C'hai la casoeula nel cervello.
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Vabbeh, non capisci nemmeno, quando ti si dice che non sai fare umorismo.
sono sicuro che tu invece sei il rè dell'Umorismo a guardarti :postridicolo:
Rif: Di che regione siete?
...sul Seggio Elettorale c'e' un thread sugli insulti che non vede l' ora di essere arricchito di nuovi posts...
p.s.
la casoeula nel cervello non l' avevo mai sentita...
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
...
la casoeula nel cervello non l' avevo mai sentita...
Nemmeno io. E' l'universo mentale decerebrato di MILES suppongo.