Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
Nemmeno io. .
Penso sia un piatto lombardo o qualcosa del genere
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
Ti avevo già pregato via PM di non mandarmi le tue foto in tutù, MILES :postridicolo:
Stai meglio con l'elmo tedesco (:crepapelle:), e poi ricordati che sono eretico sì, ma eterosessuale. ;)
Ergo devi trovarti un altro camerata da "incastrare" coi tuoi discorsi : magari ENEA ? Che lui è pagano (italico-romano)quindi non è una colpa intrattenere relazioni particolari con te.........:sofico::sofico:
In realtà il mio dogma religioso si basa sull'intrattenere relazioni sessuali con le sorelle di celtoliguri che chattano in questo forum .
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enea
In realtà il mio dogma religioso si basa sull'intrattenere relazioni sessuali con le sorelle di celtoliguri che chattano in questo forum .
Se sono gratuite e soprattutto consenzienti... :gluglu:
Rif: Di che regione siete?
[QUOTE=Verteidiger;377768]Se sono gratuite
......Enea è abituato a pagare credo :crepapelle:
Citazione:
e soprattutto consenzienti... :gluglu:
...questo nel suo caso mi sembra impossibile :postridicolo:
Rif: Di che regione siete?
[QUOTE=Mc Queen;377780]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Se sono gratuite
......Enea è abituato a pagare credo :crepapelle:
...questo nel suo caso mi sembra impossibile :postridicolo:
Dovrebbe esistere o no una evoluzione?
Mi chiedo come facciano simili casi di decerebratonia a scrivere su un forum pur se capisco il loro persistere nel tempo.
Magari fosse permessa l'eutanasia....
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Penso sia un piatto lombardo o qualcosa del genere
:giagia:
Varie parti di maiale (brutta roba...) con salamini e verze.
Piatto leggero e facilmente digeribile, consigliato ad agosto con la polenta:D
Però il detto 'c'hai la cazzuola nel cervello' non l'avevo mai sentito nemmeno io:gratgrat:
Rif: Di che regione siete?
[QUOTE=Enea;377805]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
Dovrebbe esistere o no una evoluzione? ....
A guardarti non si direbbe.
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blitzkrieg
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle: Sembra una pubblicità del Vernacoliere.
Rif: Di che regione siete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaliere Nero
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle: Sembra una pubblicità del Vernacoliere.
Sì.........e ricorda qualcuno........:D
Rif: Di che regione siete?