Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: I motorini maledetti..

  1. #31
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Si..capisco che a 14 anni se non si ha una moto vera ci si contenta del casino che fa un trabiccolo..si gode a rompere i coglioni..ci si afferma col rumore e non con la velocità..capisco tutto..ma nondimeno..adesso che sono vecchio..e che i motorini mi sfracassano gli orecchi e i coglioni in successione..mi ergo a condannare questi costumi da sottosviluppati mentali..
    Ma dal momento che sono buono..non auguro alle merdine di rimanere sull'asfalto..invece auspico un educativo sequestro del mezzo per due mesi..con multa annessa di 3cento euro da pagarsi dal genitore..del piccolo delinquente..invece danno 7 anni ai galantuomini..e i motorini continuano ancora le azioni criminogene indisturbati..
    Agli orecchi martoriati non ci pensa nessuno..adesso va di moda il femminicidio..noi..massacrati nel nobile senso dell'udito..siamo oscurati..dimenticati..dileggiati..
    Ci sarà mai una giustizia..?..
    Un grido nasce dal profondo...!
    Lo sentirà qualcuno..?..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #32
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Sì, ma che c'entrano qui la Minetti e la Boccassini?
    Tutto si tiene..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  3. #33
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Si..capisco che a 14 anni se non si ha una moto vera ci si contenta del casino che fa un trabiccolo..si gode a rompere i coglioni..ci si afferma col rumore e non con la velocità..capisco tutto..ma nondimeno..adesso che sono vecchio..e che i motorini mi sfracassano gli orecchi e i coglioni in successione..mi ergo a condannare questi costumi da sottosviluppati mentali..
    Ma dal momento che sono buono..non auguro alle merdine di rimanere sull'asfalto..invece auspico un educativo sequestro del mezzo per due mesi..con multa annessa di 3cento euro da pagarsi dal genitore..del piccolo delinquente..invece danno 7 anni ai galantuomini..e i motorini continuano ancora le azioni criminogene indisturbati..
    Agli orecchi martoriati non ci pensa nessuno..adesso va di moda il femminicidio..noi..massacrati nel nobile senso dell'udito..siamo oscurati..dimenticati..dileggiati..
    Ci sarà mai una giustizia..?..
    Un grido nasce dal profondo...!
    Lo sentirà qualcuno..?..

    Ma io sono d'accordissimo con te. A parte le battute anti-shdado, se io mi trovo a casa mia e un motorino (ma pure quei cazzo di chopper) fa un rumore tale da disturbarmi, si tratta di un'invasione di tipo acustico della mia proprietà privata.
    Ultima modifica di Theremin; 21-07-13 alle 18:07
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  4. #34
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Ma io sono d'accordissimo con te. A parte le battute anti-shdado, se io mi trovo a casa mia e un motorino (ma pure quei cazzo di chopper) fa un rumore tale da disturbarmi, si tratta di un'invasione di tipo acustico della mia proprietà privata.
    E come tale..dopo un doveroso avvertimento è del tutto legittima una difesa armata contro chi invade il proprio spazio sonoro..
    Invece per la pubblica via è sconsigliato l'uso delle armi contro i motorini..in quanto dovrebbero essere le forze dell'ordine a impedire il reato..e se non lo fanno..la Boccassini invece di rompere i coglioni a chi fa le feste a casa propria dovrebbe difendere i cittadini inermi..in quanto abbiamo un reato con obbligo di azione penale..
    Ma che parlo a fa'...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #35
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Agli orecchi martoriati non ci pensa nessuno..adesso va di moda il femminicidio..noi..massacrati nel nobile senso dell'udito..siamo oscurati..dimenticati..dileggiati..
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  6. #36
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Berlusconi c'entra con i motorini..e parecchio..!
    Se lui fa le sue feste a casa sua a me non rompe il cazzo..proprio per niente..zero..
    E la Boccassini cosa fa..?
    Sfracassate i coglioni con la legge..ma vi avverto che schiamazzare con i motorini è illegale..e allora perché non intervengono i magistrati se i vigili non fanno il loro lavoro..?
    Ma a voi intessa solo quello che fa Berlusconi..che poi fa cose utili alla salute..soldi alle ragazze e soddisfazioni a lui..che reato è..?
    Il reato invece è omissione d'atti d'ufficio contro i vigili..che danneggiano me..io sono parte lesa..
    Ma tanto qui arrestano gli innocenti e liberano i colpevoli..e mentre Berlusconi viene calunniato..villipeso..processato..e condannato...i motorini criminali sono liberi di scorrazzare illegali nell'indifferenza della magistratura..occupata a criminalizzare le persone per bene..con la scusa dell'obbligatorietà dell'azione pensale..che è obbligatoria solo perché c'è Berlusconi di mezzo..ma se non c'è Berlusconi..è sorda all'illegalità che le passa sotto il naso..
    Questa è l'Italia..così l'avete ridotta..!
    Sei un fenomeno, cazzo.

    Il caldo evidentemente da alla testa anche ai santoni....
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  7. #37
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Si..capisco che a 14 anni se non si ha una moto vera ci si contenta del casino che fa un trabiccolo..si gode a rompere i coglioni..ci si afferma col rumore e non con la velocità..capisco tutto..ma nondimeno..adesso che sono vecchio..e che i motorini mi sfracassano gli orecchi e i coglioni in successione..mi ergo a condannare questi costumi da sottosviluppati mentali..
    Ma dal momento che sono buono..non auguro alle merdine di rimanere sull'asfalto..invece auspico un educativo sequestro del mezzo per due mesi..con multa annessa di 3cento euro da pagarsi dal genitore..del piccolo delinquente..invece danno 7 anni ai galantuomini..e i motorini continuano ancora le azioni criminogene indisturbati..
    Agli orecchi martoriati non ci pensa nessuno..adesso va di moda il femminicidio..noi..massacrati nel nobile senso dell'udito..siamo oscurati..dimenticati..dileggiati..
    Ci sarà mai una giustizia..?..
    Un grido nasce dal profondo...!
    Lo sentirà qualcuno..?..
    Sei andato a fare denuncia?
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  8. #38
    Vagabondo del karma
    Data Registrazione
    21 May 2011
    Località
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
    Messaggi
    795
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Testa, organizzati con altri 3 o 4 "anziani" che come Te sono infastiditi dal rumore.. ..vedrai che dopo un po' la voce si sparge tra i motoristi imberbi, e eviteranno il Vostro quartiere.. ..
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

  9. #39
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Sei andato a fare denuncia?
    Ma denuncia di che..?
    Il reato è sotto gli occhi di tutti..anche dei vigili con cui ho parlato educatamente..e mi hanno detto che non fanno niente perché non hanno gli strumenti per misurare il rumore..ecco..la scusa..

    Io sono un semplice cittadino che lascia agli addetti ai lavori il compito di regolare e sanzionare..ci mancherebbe altro che cominciassi a fare denunce per rovinarmi il fegato..

    Prima della denuncia c'è l'esposto..comunque..
    Il vizio in Italia di voler denunciare tutti e tutto..di sovrapporsi a chi ha incarichi legalmente esercitati..non è la soluzione..ma solo sommare caos a caos..e soprattutto incolpare chi non c'entra nulla per disastri e disservizi..
    Se dovessimo denunciare tutto ciò che è illegale dovremmo cambiare mestiere e perdere tempo in burocrazie demenziali..no..grazie..!
    In Italia è vietato l'accattonaggio e davanti alla COOP c'è una corte dei miracoli che importuna e rompe i coglioni a tutti..altra denuncia..?
    L'acqua del rubinetto sfonda la potabilità..altra denuncia..?
    Mi dispiace..io posso denunciare per un fatto personale..non per un disservizio pubblico..che dovrebbe riguardare il compito di altre figure..
    A me spetta il compito di denuncia in termini conoscitivi..non legali..quelli legali li lascio a chi di dovere..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #40
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I motorini maledetti..

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ma denuncia di che..?
    Il reato è sotto gli occhi di tutti..anche dei vigili con cui ho parlato educatamente..e mi hanno detto che non fanno niente perché non hanno gli strumenti per misurare il rumore..ecco..la scusa..

    Io sono un semplice cittadino che lascia agli addetti ai lavori il compito di regolare e sanzionare..ci mancherebbe altro che cominciassi a fare denunce per rovinarmi il fegato..

    Prima della denuncia c'è l'esposto..comunque..
    Il vizio in Italia di voler denunciare tutti e tutto..di sovrapporsi a chi ha incarichi legalmente esercitati..non è la soluzione..ma solo sommare caos a caos..e soprattutto incolpare chi non c'entra nulla per disastri e disservizi..
    Se dovessimo denunciare tutto ciò che è illegale dovremmo cambiare mestiere e perdere tempo in burocrazie demenziali..no..grazie..!
    In Italia è vietato l'accattonaggio e davanti alla COOP c'è una corte dei miracoli che importuna e rompe i coglioni a tutti..altra denuncia..?
    L'acqua del rubinetto sfonda la potabilità..altra denuncia..?
    Mi dispiace..io posso denunciare per un fatto personale..non per un disservizio pubblico..che dovrebbe riguardare il compito di altre figure..
    A me spetta il compito di denuncia in termini conoscitivi..non legali..quelli legali li lascio a chi di dovere..
    Ma il problema sono i vigili o la boccassini?
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 12:21
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 20:45
  3. motorini su POL
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 08:10
  4. I motorini azzurri
    Di Metapapero nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 15:48
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 08:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito