Forte terremoto nell'AnconetanoMagnitudo 4,9 .
sto in pena se puoi dai notizie

Forte terremoto nell'AnconetanoMagnitudo 4,9 .
sto in pena se puoi dai notizie
Ultima modifica di Fulvia; 21-07-13 alle 08:05

Stamattina poco dopo le 7:15 ho acceso il computer e collegata la posta.
Mi è arrivata una segnalazione dell'INGV del quale sono corrispondente con la richiesta di segnalare gli effetti di una scossa avvenuta in località monte Conero.
Ancora mezzo addormentato mi sono messo a pensare dove cavolo si trovi questo Conero ... quel cocuzzolo no, quell'altro nemmeno ... allora ho allargato mentalmente la zona geografica alle province di Modena Reggio Bologna ma niente, non mi veniva in mente nessun monte Conero.
Già rassegnato a vedere dove si trovasse cliccando sul link del messaggio ricevuto ho notato la Magnitudo Richter: 4.9 ed allora mi sono svegliato ed ho realizzato che mi stavano segnalando scosse anche a notevoli distanze e ho pensato subito ad Ancona ed alla Mala.
Preoccupato ho provata a chiamarla al cell. ma non risponde .................................................. ...............................

Stella appena puoi e quando puoi dammi uno straccio di notizia che ho le budella ritorte

Dai tranquilli dicono che non ci sono stati danni starà benissimo

Sto bene, grazie.
Non sono in città, ma pare non ci siano stati danni (almeno spero, non ho ancora notizie di casa mia, in realtà).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

bacio stella