Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 171

Discussione: La morte.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: La morte.

Ragazzi per favore litigate ed infamatevi pure ma basta accusare Cuordy di avere cloni peodfili perchè vi ribadisco che al momento non risulta niente del genere .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Regressista amante della pucchiacca.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ragazzi per favore litigate ed infamatevi pure ma basta accusare Cuordy di avere cloni peodfili perchè vi ribadisco che al momento non risulta niente del genere .

Per chiarezza, nel mio post che è stato cancellato (?), e che non mi sembrava violasse il regolamento (ma è solo un'opinione) non c'era scritto affatto che Cuordy si clonasse.

Se il post è ancora consultabile in qualche modo basterebbe semplicemente leggerlo.

Quindi, per quanto mi riguarda, hai cancellato un mio post pensando che forse si riferisse all'ipotesi che Cuordy si clonasse in qualche depravato pedofilo......

Mah....puo' essere che qualche volta anche i moderatori si sbaglino ?...con tutto il rispetto.

PS
    vedo che sono stati cancellati anche altri post senza alcun testo, senza manco una parlola, ma con una normalissima immagine di una persona che beve semplicemente una bibita, o con la foto di una bustina di cannucce da bibita ....!....cioè bere una bibita è una cosa sconcia ?...
    Ultima modifica di mad; 24-07-13 alle 09:01
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ciao mad ,il post è stato cancellato perchè c'era scritto "infami come lui" ed era comunque un flame e un OT (come gli altri cancellati,non tutti da me) ,non a caso l' avvertimento non era riferito a quel post (altrimenti lo avrei quotato) ma era generico a tutti gli utenti ,ho dato avvertimenti del genere già in altri 3d e sono rivolti a tutti coloro che esplicitamente o con allusioni accostano Cuordy ai cloni pedofili .So che mi perdonerai se commetterò qualche sbavatura ma seguire tutti è per me impossibile

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    ma invece di perdere tempo in un'inutile diatriba con i "credenti", perché non ragioniamo in termini razionali, logici, scientifici, alla luce di quanto sappiamo oggi della fisica, tra laici? Chiedo eh, visto che non avete manco cagato di striscio il mio intervento e continuate a bofonchiare sulle cazzate di cuordy, con tutto il rispetto per lui...
    Io ho una mezza teoria, basata sui racconti di chi è sfuggito alla morte per poco, ma ovviamente quando si parla di queste cose, niente è dimostrabile.
    Sappiamo che spesso chi è andato vicino alla morte, ha "risognato" la sua vita o addirittura credeva di essere già in paradiso.
    Quello che penso, quindi, è che se il nostro cervello è in grado di capire l'imminente pericolo della morte, ad esempio se cadiamo da un dirupo, possa farci entrare in una sorta di "sogno" che può durare anche molti anni nella nostra mente, ma che nella realtà dura solo pochi secondi.
    Il tempo dopo tutto non è assoluto e anche quando sognamo normalmente il nostro cervello è in grado di dilatare il tempo.
    Ultima modifica di Venom; 24-07-13 alle 16:05

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ragazzi non andate OT e basta con le allusioni non ve ne approfittate del povero King

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

king il macrofago dei flame

comunque non credo che le percezioni "oltre la morte" in quanto assolutamente soggettive (e molti che rinvengono non ricordano nulla), abbiano grande valore.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    king il macrofago dei flame

comunque non credo che le percezioni "oltre la morte" in quanto assolutamente soggettive (e molti che rinvengono non ricordano nulla), abbiano grande valore.
    Quelli che rinvengono dalla morte poi me lo dovrebbero giurare che sono morti davvero, che hanno visto e sentito la famosa luce, le famose voci ed altre scempiaggini del genere.

Un calciatore inglese è andato in completo arresto cardiaco diagnosticato da fior di medici e ... e si è ripreso. Ma nessuno dice che è morto ed è ritornato dall'aldilà.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

andare in arresto cardiaco non significa essere morti... d'altronde, come ho detto, bisogna capire cosa significa "morte". E' un po' come il sonno che non c'è un momento esatto in cui avviene?
    E che senso ha parlare di "morte biologica", quando alcune cellule continuano tranquillamente, finché non esauriscono le risorse interne, a riprodursi e fare il loro lavoro?
    Ciò che viene meno, come ho detto e ritengo, è la "struttura", nella fattispecie essenziale quella del cervello. Alcuni orripilanti esperimenti condotti su animali hanno dimostrato che tagliando chirurgicamente la testa questa continua a vivere se alimentata, quindi per estensione se un cervello fosse alimentato e fossero eliminate le tossine prodotte e insomma tutto fosse come in un corpo "normale", questo vivrebbe, e nondimeno continuerebbe a pensare.

Ricordo un film, Johnny prese il fucile, dove il protagonista è per tutto il film allettato, non ha più la faccia, né gambe, né braccia, può solo pensare. Tutti ritengono sia un vegetale, ma in realtà è perfettamente cosciente. Quindi la vita, o l'anima, risiede nel cervello, ma quando viene meno l'organizzazione neuronica, non c'è più nulla da fare.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Quelli che rinvengono dalla morte poi me lo dovrebbero giurare che sono morti davvero, che hanno visto e sentito la famosa luce, le famose voci ed altre scempiaggini del genere.

Un calciatore inglese è andato in completo arresto cardiaco diagnosticato da fior di medici e ... e si è ripreso. Ma nessuno dice che è morto ed è ritornato dall'aldilà.
    Non avete capito quello che volevo dire.
    Io non parlavo di coma o persone "resuscitate", ma di persone che ad esempio sono cadute da un'altezza elevata e si sono miracolosamente salvate.
    Ma che durante la caduta, durata pochi secondi, sono riuscite a rivivere nella mente esperienze durate anni.

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non avete capito quello che volevo dire.
    Io non parlavo di coma o persone "resuscitate", ma di persone che ad esempio sono cadute da un'altezza elevata e si sono miracolosamente salvate.
    Ma che durante la caduta, durata pochi secondi, sono riuscite a rivivere nella mente esperienze durate anni.
    Ma senza polemica, io rispondevo ad Hanter, ha quello che ha scritto lui, e che ho citato. Mica ho risposto a te.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima