Originariamente Scritto da tricatel beh...lenzuola e asciugamani io li laverei a 60° ... assolutamente. neri 30° con detersivo apposito colorati 30° con acchiappacolore bianco e lenzuola 60-70° con detersivo normale asciugamani colorati e jeans 60° detersivo normale camicie 40-50°
Originariamente Scritto da Durru assolutamente. neri 30° con detersivo apposito colorati 30° con acchiappacolore bianco e lenzuola 60-70° con detersivo normale asciugamani colorati e jeans 60° detersivo normale camicie 40-50° ah però
Originariamente Scritto da Felipe K. il detersivo in polvere è il male assoluto, intasa tutto. io preferisco quello liquido... ma se ne metti una busta alla volta ti credo che intasa tutto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Durru assolutamente. neri 30° con detersivo apposito colorati 30° con acchiappacolore bianco e lenzuola 60-70° con detersivo normale asciugamani colorati e jeans 60° detersivo normale camicie 40-50° io metto tutto insieme, quello che c'entra c'entra. la roba a cui tengo, tipo la polo fred perry da nazi, la lavo a mano i maglioni invece li compro xxl così dopo un paio di lavaggi diventano della mia taglia
Originariamente Scritto da Felipe K. io metto tutto insieme, quello che c'entra c'entra. la roba a cui tengo, tipo la polo fred perry da nazi, la lavo a mano i maglioni invece li compro xxl così dopo un paio di lavaggi diventano della mia taglia i maglioni li faccio lavare a secco. di regola. salvo quelli da combattimento che lavo a freddo. quanto a quello che entra entra. faccio così tante lavatrici che posso permettermi di dividere per tipologia.
casalinghe disperate
Originariamente Scritto da epixx casalinghe disperate ho stimato circa 12 lavatrici per andare a pari coi panni
Originariamente Scritto da Durru i maglioni li faccio lavare a secco. di regola. salvo quelli da combattimento che lavo a freddo. quanto a quello che entra entra. faccio così tante lavatrici che posso permettermi di dividere per tipologia. io non posso permettermi di fare tante lavatrici, prima devo smaltire quello che sta sullo stendino
Originariamente Scritto da Durru ho stimato circa 12 lavatrici per andare a pari coi panni e poi prendi in giro me perchè son tirchia, come vedi ognuno ha i suoi problemi
Originariamente Scritto da Felipe K. io non posso permettermi di fare tante lavatrici, prima devo smaltire quello che sta sullo stendino stendini, fili, caloriferi, ometti nella doccia.... se passo una settimana senza fare carichi (o peggio 2) sono finito e vengo letteralmente sommerso da roba. tipo in sti giorni.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum