Se cerchi i ragazzi, ti dico che al pari delle ragazze nei paesi dell'est fanno abbastanza schifo, tenuti malissimo, eccc.. cafoni, sovrappeso, ubriachi anche se le donne sono peggio.
Se cerchi bei ragazzi ti iscrivi in una palestra nella tua città, l'80% della gente sono uomini di tutte le età, donne tranne qualche 50enni non ce ne sono e fai la regina.
ricordandoti che puoi muoverti sia in diagonale come un alfiere che in orizzontale e verticale come una torre.
Io in genere quando guardo i paesi mi piace la campagna e a Praga ci sono stato di sfuggita, a Budapest non ci sono andato perchè dell'Ungheria mi piacevano le città piccole.
La gente è ignorante, non sa l'inglese e non ho potuto parlare con nessuno, se no scoprivo che non sapevano la loro storia. (in Svezia dove sapevano l'inglese non sapevano la loro storia)
Le capitali dell'est una volta erano economiche, adesso sono care appestate, vendono la solita cianfrusaglia che in Italia gli stessi (polacchi, cecoslovacchi, ungheresi) la vendono a meno.
Quindi anche per cercare da dormire cerca bene e chiedi i prezzi.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

intanto sono arrivata a zagreb. meno caldo che a roma.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

è tutto uno zoccolaggio. ma gli uomini sono meglio delle donne. va detto.

ho guidato sempre io. filippo appena gli dai il volante in mano comincia a scrivere sms. e poi va piano. almeno così ci siamo sbrigati. urla belluine quando abbiamo mancato l'appuntamento alla stazione di servizio dopo il confine, isteria e telefonate. stavo per menargli. arrivo con slvane che faceva grunt. ma la serata in centro è stata carina ho mangiato una papera con miele e arancia e birra pan o pam o una roba così. croati festanti per il coso dell'europa. hahahaha. non sanno che li aspetta. ma sticazzi, le sigarette costano la metà e la benzina quasi. il zoccolume è stato soprannominato da me e filippo le praska ulitca rangers.