Andavamo anche a sbevazzare qui, assieme a una clientela centpeccento cèka, visto che a poca distanza c'era una fermata d'autobus per la provincia.
Lo consiglierei? No.
![]()

Andavamo anche a sbevazzare qui, assieme a una clientela centpeccento cèka, visto che a poca distanza c'era una fermata d'autobus per la provincia.
Lo consiglierei? No.
![]()

io penso di portare la mombasa della YSL che va su tutto e fa tanto boho chic. e poi alla fine dell'estate me la vendo.
zainetto. tsk.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

anche io non amo lo zainetto, è il modo migliore per farsi borseggiare.
c'ho la borsa scrausa a tracolla che stringo forte a me quando mi si avvicina qualche povero.

non lo so, a mettere cose.
tipo il pulloverino hai visto mai sento freddo, la guida turistica, i panini, una bottiglia d'acqua, i souvenir comprati.
ma soprattutto la macchina fotografica reflex da tre chili e mezzo che mi sono comprato e che non uso mai anche perché non la so usare ma pensavo fosse figo far finta di fare il fotografo, ti pare che non me la porto in vacanza?
Ultima modifica di Felipe K.; 24-07-13 alle 16:58

però ho le scarpe da ginnastica, perchè una volta a bangkok ho fatto l'errore di uscire in sandali e oltre a rendermi conto che gli scarafaggi mi avrebbero mangiato i piedi sono stata attaccata dalle formiche rosse che mi hanno punto e fanno un male indescrivibile

io ho una di quelle borsette di plastica che diventano minuscole che metto in borza nel caso dovessi acquistare qualcosa. l'acqua è da barboni, si va al bar o al supermercato, si beve e si butta. la guida non ce l'ho, non per l'europa, leggo prima. portafogli con due lire e una carta. telefonino. basta.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

uso uno zainetto piccolo non quanto quello della invicta, se acquisto qualcosa preferisco metterla dentro invece che camminare con le buste di plastica in mano, meglio la mattina fino a mezzogiorno, verso sera meglio niente
Ultima modifica di Segesto II; 24-07-13 alle 17:31
slava kokaini

Sono povero e anche se viaggiassi andrei in posti da poveri che non interessano a nessuno.
Arte e musei per me manco esistono, se vado in un posto voglio vedere la ggente e le strade.
Niente zainetto, anche perchè non fotografo mai e non compro mai suvenirs, quindi non so neanche cosa ci farei.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.