con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e questo pomeriggio sono anche riuscita a metterci una cosa pallosa che piace a me. il museo interattivo sui neanderthal nella grotta dove hanno trovato un insediamento. che bello non essere voi che vi annoiate per qualsiasi cosa. io trovo sempre qualcosa che mi gasa.
Are you talkin' to me? Guarda che se non fosse per la pràivasi, potrei raccontare del mio viaggio di nozze, che ho organizzato personalmente e in cui ho letteralmente massacrato la mia povera moglie con una programmazione fittissima...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Are you talkin' to me? Guarda che se non fosse per la pràivasi, potrei raccontare del mio viaggio di nozze, che ho organizzato personalmente e in cui ho letteralmente massacrato la mia povera moglie con una programmazione fittissima...
no, dicevo a quei due culi di pietra di feliks e josé. e poi tu saresti una rarità, generalmente gli uomini sono pantofolai e noJosi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
dai racconta, cambia i nomi dei protagonisti e delle destinazioni, sarà ugualmente interessante
non sarà bella come altri paesi, magari i venditori ambulanti vendono pannocchie invece di che ne so la pizza, però qualcosa da vedere c'è. oltre alle deliziose cittadine veneziane di mare ahi noi invase dagli italiani anche nell'entroterra c'è qualcosa. paesini semi abbandonati con ancora i segni della guerra e dei bombardamenti magari non saranno una delle sette meraviglie del mondo, però fanno parte della storia dell'europa degli ultimi 20 anni.
poi ci sono delle perle come i laghi di plitvice che da soli valgono l'intero viaggio in croazia
molto sopravvalutati
quando ci son stato son rimasto deluso, troppo piccoli e non ci puoi neanche nuotare
assolutamente niente di chè, vengono carini in foto e stop
e questo pomeriggio sono anche riuscita a metterci una cosa pallosa che piace a me. il museo interattivo sui neanderthal nella grotta dove hanno trovato un insediamento. che bello non essere voi che vi annoiate per qualsiasi cosa. io trovo sempre qualcosa che mi gasa.
ahahahahahahahahahah! ahahahahahahhahah! Devi cambiare nick per dire certe cose...