Fottute donne che non rispondono.![]()

bello di nonna, ero in macchina sull'autostradademmerda ceca. prrrrrr.......
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Arrivato tardi.
A budapest ci son stato in primavera ma di 4 giorni ricordo poco e niente... a Praga ci son stato sotto Natale ed era stupenda, ti avrei dato qualche consiglio, ma ormai è tardi.

per praga fai ancora in tempo. budapest faceva troppo caldo per fare qualsiasi cosa senza odiarla.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Dovrei cercare se ho ancora indirizzi, bigliettini vari o se si era tenuta tutto la mia ex (quella con cui ero andato a Praga).
A memoria (ci son andato 3 anni fa se non conto male):
- c'è un bel ristorante, moderno, di cui non ricordo il nome nel quartiere ebraico.
- Ristorante Alcron dell'hotel Radisson Blu che se non ricordo male era in Praha 1
- Se vuoi fare un giro (ma giusto una sera per vederlo) al Buddha bar per un drink non è male, ma deve piacerti il genere lounge bar molto buio
- Se ti piace il jazz, blues avevo trovato un jazz bar carino: U Malého Glena... a me era andata bene e non c'erano negri quella sera
- vai a bere qualcosa al cafè louvre in praga 1
- Se hai l'uomo dietro o lo trovi li e vuoi farti una scopata in un bell'ambiente rilassante e riservato a voi due vai al centro wellness dell'hotel Hoffmeister, io avevo riservato bagno romano con jacuzzi bella grande e sauna per 2 ore a tipo 50-60 euro
- Se non hai l'uomo o se ce l'hai ed è aperto di testa e la scopata vuoi farla in compagnia di altre persone vai al Tantra Club
Se trovo qualcosa di scritto o mi viene in mente altro te lo scrivo.
Buona vacanza

figuriamoci se zia melu si mette a scopare con gente conosciuta in un posto pieno di laidi che vanno lì solo per quello