Raymondino c'è della merda dei nostri fratelli migranti in una chiesa da spalare, rimbaccati le maniche, forza!


Raymondino c'è della merda dei nostri fratelli migranti in una chiesa da spalare, rimbaccati le maniche, forza!
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)






Parlare di scemi con te equivale a parlare di corda in casa dell'impiccato...
Troppo complicato da comprendere che a me e a tantissimi altri cittadini ONESTI non frega un cazzo che sia la Lega a sollevare questo problema?
Piuttosto dovresti spiegare per quale ragione i partiti che hanno fatto di slogan (ossia aria fritta) quali "uguaglianza, diritti" e altre cazzate buone per i polli che ancora se li filano la loro bandiera prendono le difese di ladri parassiti, e col cazzo consentono ad altri indigenti di ottenere gli stessi privilegi...
Ultima modifica di Mauri61; 24-07-13 alle 10:32
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.






A me gli scemi del villaggio sembrano solo quelli che permettono a zingari ed immigrati di perpetrare i loro crimini, turandosi sempre occhi orecchie e naso.
Gli scemi del villaggio sono i cittadini che pensano "bhè siccome rubano i politici, allora anche gli zingari lo possono fare...". Che caxx di discorso è???? E' davvero da veri idioti.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa


Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

