Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Guardi, a differenza di lei io esprimo le mie IDEE, non devo indentificarmi in qualcuno per sentirmi bene, non me ne frega assolutamente niente se quello che dico fa bene o male a qualcuno, dico solo quello che penso senza preoccupazioni. Gente come i berluscisti che accetta qualsiasi cosa purchè di difendere il nano a me fa vomitare, i padagni invece mi fanno solo pena, ma a loro, come dice il nano, bastano le carezze di bossi.