Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[QUOTE=FLenzi;379407]Nel pubblico ci sarà lei e mantenuto ci sarà lei, altre cretinate?[/QUOTE]
flenzi e' una persona intelligente
non male vero?hefico:

altra novità. Arriva trollomeo (rigorosamente privo di argomentazioni sul tema del 3d) e va OT PROVOCANDO. Salvo poi essere lui stesso il primo a strillare "sei ot sei ot" come una cornacchia appena qualcosa che legge non gli piace.
Se sei il "leader" del club delle checche isteriche una ragione c'è.repapelle:
Ultima modifica di Garat; 19-08-09 alle 13:22
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ho letto questo intervento e ho pensato: andiamo a leggere indietro tutti i suoi interventi, così, per capire quali figure avrebbe fatto fare....
postiamoli di seguito e ognuno giudichi....
feccia?
se gli elettori del berlusca sono feccia, quelli di sinistra, cosa sono??? batteri?
ti consiglio di cambiare nazione... cuba magari, o nord corea......
poi
capisco...
mi vergognerei pure io, ad ammettere di esser di sinistra. certo, se non voti pdl, non so proprio cosa si possa votare se non a sx...
l'amico "flenzi" non mi sembra uno che vota "la-destra".assolutamente!!!!!!
e' grazie a gente come voi, che la lega(quindi pdl) ha il successo che ha
peccato non c'e' piu' caruso &co. ogni loro intervento, valeva 50.000 cartelli elettorali e 5.000 spot televisivi.
era una battuta? se si, dov'e' la parte divertente?
certo che lo fanno!! infatti voi coglioni di sinistra, siete tali, perche' non l'avete superatoche la lega tenga per le palle silvio, non mi frega molto...
che la sinistra sia morta, non e' una favola e mi piace da matti.ma tu, ridi sempre? lo sai il perche' almeno?ps finalmente un'intervento con un abbozzo di contenuto!!! yuppiiiiiiii!!! tipo solo al nono post o giù di lì,...gia'... ha fatto male a demonizzarle... funzionano talmente bene!!!!
magari alla gente, piace berlusconi anche per questo? noooo.... molto piu' comodo pensare al lavaggio cerebrale di massa, al quale solo i piu' intelligenti, riescono a sottrarsi...
peccato siano tutti nel pubblico o cmq mantenuti o parassiti....
c'è speranza per tutti...