La cosa ancora più sconcertante è che su PrimaPagina di stamattina (Canale5), su 2,5 minuti di notizie uno sia stato riservato a questa chicca con tanto di fotografie patinate a tutto schermo. Non so se il servizio poi è stato ampliato a uso e consumo dei telespettatori del TG5 dell'una.
Non hanno fatto menzione delle "cene simpatiche", forse per pudore.





Rispondi Citando
iaociao:
ostridicolo:
