Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Io mi chiedo, come mai se le mie discussioni lef anno tanto schifo le legge e posta sempre la stessa cosa?
Non sarà perhè vi danno fastidio e non sapendo controbattere scrivete che sono una flautolenza? Pensate veramente che me la prenda?
Ogni volta che trovo un messaggio tipo il suo significa che ho colpito ne segno, solo quello, arrivederla e cambi nick con 100storie.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Berlusconi con il passare degli anni è sempre più auto-referenziale.
Se prima metteva in secondo piano i problemi degli italiani oggi gli ignora totalmente.
Che cazzo di gente ridicola esiste in Italia.

ma dell'ultima fighetta che ha paragonato Silvio a Gesù (poi ha smentito ovviamente...gli avran detto "ma sei demente sul serio allora") nessuna traccia? :mmm:
tra l'altro le mosse dei giornali vicino a Silvio ed il ritorno in TV di Giordano preannunciano un autunno caldo...il Berlusca ha preparato le truppe per la controffensiva?
Si dice il corrotto ma non il corruttore