Trovo sia una domanda del cazzo ma vediamo come ve la cavate

Trovo sia una domanda del cazzo ma vediamo come ve la cavate
slava kokaini

Mi hai depresso con questa domanda.
Molto depresso. E non posso neanche ubriacarmi per dimenticare, sono troppo salutista.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

E' un domanda terribile, perché dubito tra 5 anni di essere ancora sposato così come dubito che l' Azienda sia ancora in piedi![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

credo che la valanga di merda che uno deve sempre aspettarsi nella vita mi abbia già travolto
(in 9 mesi mi sono separato, a mia madre hanno diagnosticato un tumore, ho dovuto praticamente reinventarmi un lavoro, ho perso il nonno a 10 giorni dalla riconciliazione dopo 30 anni in cui non ci siamo mai parlati e lottato per via giudiziaria contro le figlie della di lui sposa per le solite questioni di eredità... )
teoricamente tra 5 anni dovrei essere completamente ripulito da ogni traccia di cacca, profumato e pronto per lanciarmi nuovamente nel vuoto

non mi vedo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Invecchiata.

Più o meno come adesso solo più grasso più alcolizzato piu solo e più depresso
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non lo so.
"Bad karma"