che preferite?
perchè?

che preferite?
perchè?

zucchero bianco perchè si scoglie più in fretta

Zucchero bianco. Quello di canna è troppo poco dolce per i miei gusti.![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Zucchero integrale, è quello più salutare.
Però si scioglie poco.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Dipende.
Il colore ambrato dipende dal fatto che è stato estratto dalla canna anziché dalla barbabietola.
Grezzo significa che non è stato ridotto in polvere, ma lasciato in grani più grossi.
Questo non significa che sia integrale al 100%.
Lo zucchero integrale è più difficile da trovare in commercio; in tal caso riporta esplicitamente la dicitura "integrale", non "grezzo".
Stesso discorso del sale: non è "integrale" soltanto perché è "grosso" anziché "fino".
Ultima modifica di Regina di Coppe; 01-09-12 alle 11:40
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Lo zucchero bianco raffinato e' semplicemente un trash food e va tassato e vietato ai minori.

Attenzione. Lo zucchero di canna, proprio perché meno solubile, è molto più pericoloso. Ne si ingerisce quantità doppie perché non ne si avverte immediatamente il potere dolcificante.
In realtà tutto lo zucchero e un trash food e andrebbe usato con moderazione.
Io ho sempre preso il caffè rigorosamente senza zucchero.

Miele.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Canna![]()