World UFO Day: il mistero della missione lunare Apollo 20 | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ci ha provato con Lapo.Citazione:
Non č notizia di oggi che gli alieni potrebbero avere rapporti sessuali con i terrestri finalizzati alla produzione di una nuova generazione che governerą il mondo. Pertanto, diffidate di feste strane con gente particolare; questo almeno comunicano gli esperti.
Ma erano trans, non credo ci sia stato un seguito.
L’astronauta Buzz Aldrin rivela di aver visto un UFO sulla Luna
admin 11/07/2014 Cosmic Top Secret, UFO / Misteri
http://www.segnidalcielo.it/wp-conte...-armstrong.jpg
http://www.segnidalcielo.it/wp-conte.../img/pdf22.png Scarica questo articolo in PDF
Dopo 45 anni Buzz Aldrin, il famoso astronauta statunitense, ha voluto ricordare alcuni dettagli della missione Apollo 11, durante la quale č divenuto il secondo uomo a mettere piede sulla Luna.
http://www.segnidalcielo.it/wp-conte...uzz-aldrin.jpghttp://www.segnidalcielo.it/wp-conte...zz-aldrin1.jpg
Vale la pena leggere il racconto di Aldrin su quella missione diventata storica:
“Sull’Apollo 11 in rotta verso la Luna ho osservato una luce fuori dal finestrino che sembrava muoversi insieme a noi. Le spiegazioni potrebbero essere molteplici ma tutto lasciava pensare che si trattava di un Ufo. Avrebbe potuto essere un veicolo spaziale proveniente da un altro mondo o di un altro mondo, un razzo, i 4 pannelli del razzo che si muovevano dopo l’estrazione del lander dal razzo, ma la mia convinzione mi portava a pensare ad un Ufo. Sono assolutamente convinto che stavamo guardando il Sole riflesso in uno dei pannelli del razzo”
http://www.segnidalcielo.it/wp-conte...o-apollo11.pnghttp://www.segnidalcielo.it/wp-conte...ufo-apollo.jpghttp://www.segnidalcielo.it/wp-conte...7/moon-ufo.jpg
Aldrin, in occasione del 45° anniversario dello sbarco sulla Luna del 1969, ha rilasciato altre dichiarazioni molto interessanti: “ Secondo me a breve avremo il primo atterraggio da parte di un terrestre sul pianeta Marte; un team con i migliori componenti al mondo atterrerą presto su Marte e si stanzierą per un periodo di tempo; una vera e propria colonia potrebbe abitare il pianeta.”
A cura della Redazione Segnidalcielo
—————————————————-
http://www.youtube.com/watch?v=XlkV1ybBnHI&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=It9ejXbKI4U&feature=player_embedded
http://www.segnidalcielo.it/2014/07/...fo-sulla-luna/
Potrebbero andarci con tecnologia militare segreta, a noi completamente sconosciuta.