Tour, la crono a Bodnar. Per Froome è il quarto trionfo - Ciclismo - ANSA.it
I gialli.
Visualizzazione Stampabile
mah,
al di la delle valutazioni che ognuno è libero di trarre,
mi pare che il discorso di mister dean, sia tutto teso
a dare per sicuro lo sbarco sulla luna.
cosa che mi pare sempre più improbabile, avviandoci a
celebrare il mezzo secolo dalla discussa impresa.
ciò che mi convince sempre più sulla bufala,
è stata questa conferenza tenuta dagli astronauti.
le parole e le espressioni dei loro volti, superano in
chiarezza qualsiasi altra spiegazione scientifica.
https://www.youtube.com/watch?v=HQi71SXLFLo
Ho avuto la stessa impressione.
Un lavorio organizzato.
E organizzato pure male, con possibili effetti contrari a quanto voluto, come spesso accade in questi casi.
Ma io, si sa, sono un complottista.
E' ovvio che non tutto quanto si riporta sia da considerare "verbo", anzi spesso e volentieri proprio no.
Rimane importante rimanere comunque aggiornati.
Probabilmente sulla Luna ci sono andati; falso è ciò che ci hanno fatto vedere.
Massimo Mazzucco farà uscire un documentario sullo sbarco lunare , sugli alieni ed altro
segnalo questo :
https://youtu.be/a858SWqTcKk