Prima o poi l'invisibile si vendicherà sugli esseri umani.


Prima o poi l'invisibile si vendicherà sugli esseri umani.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


Nigeria: impressionante avvistamento di una città volante nel cielo
by Stefano Sorce
Durante gli ultimi anni ci sono state molte storie affascinanti da tutto il mondo: umanoidi volanti, oggetti misteriosi registrati nei cieli di tutto il mondo e tanto altro. La maggior parte di questi fenomeni sono tuttora rimasti irrisolti e del tutto inspiegabili alla scienza. La storia di oggi rientra senza ombra di dubbio nella categoria del mistero e sembra rasentare la razionalità. Siete pronti? Si “viaggia”…Ci troviamo a Dulali, un remoto villaggio situato nello stato di Bauchi in Nigeria, luogo nel quale centinaia di persone affermano di aver avvistato una città “galleggiante” nel cielo, sopra il loro centro abitato. Abbaglio collettivo o fenomeno inspiegabile? Alcuni esperti, sensitivi e contattisti sostengono che questa città galleggiante possa servire per salvare l’umanità da catastrofi imminenti, portando via dalla terra soprattutto i bambini e le donne. Ipotesi plausibile o poco credibile?
La notizia è stata pubblicata da un giornale locale nigeriano con il titolo: “La città galleggiante sopra il villaggio di Buachi”. La storia risale al marzo del 2011, ma crediamo che valga la pena riproporla e farvela conoscere.Avvistamento di una città volante in Nigeria
Centinaia di persone raccontano di aver visto, nel marzo del 2011, una luce brillante nel cielo accompagnata da una città volante. Ilmisterioso avvistamento è avvenuto a Dulali, un villaggio dello stato di Buachi in Nigeria. Saidu Meshai, uno dei testimoni, ha dichiarato di aver visto una luce brillante nel cielo dopo la preghiera del mattino nella moschea locale.
Saidu e centinaia di altre persone tra cui Mallam Shehu Liman, il capo imam della moschea, hanno notato questo bagliore nel cielo, avendo la percezione che qualcosa sarebbe accaduto dopo pochi secondi. Improvvisamente una grande massa di quella che sembrava una nuvola è apparsa lentamente dal cielo.Questa “nuvola” era chiara e luminosa e si intravedevano numerosi edifici al suo interno. Era come una città volante e molto luminosa. Le altre testimonianze raccontano l’episodio allo stesso modo, confermando la descrizione di Saidu. Il capo imam del villaggio ha affermato che si tratta senza dubbio di un’opera di Dio, per aprire gli occhi alle persone. Le testimonianze parlano di una visita assolutamente positiva e non
negativa, un segno dall’alto
.
Questo avvistamento ha ricordato il passaggio biblico dell’Apocalisse: “”Ho visto la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo.” Yau Kaugama, un ufficiale politico della zona, ha dichiarato che si tratta certamente di un segno, di un qualcosa di grande che arriverà.La cosa importante da notare in questa storia è che gli abitanti del villaggio non hanno energia elettrica, non dispongono di telefoni cellulari e di internet, pertanto non sono “contaminati” dal mondo nel bene o nel male. Chiaramente una storia del genere ha aperto un grande dibattito. Alcuni sostengono che si è trattato di un miraggio, altri ritengono che si è trattato di un vero avvistamentoprobabilmente per salvare l’umanità dalla terra. Voi che idea vi siete fatti?
di Stefano Sorce
Redazione Segnidalcielo
————————————
Nigeria: impressionante avvistamento di una città volante nel cielo | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, Interazioni tra Umani e extaterrestri, Convegni e Seminari
Ultima modifica di Eridano; 29-04-15 alle 10:22
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


tutto bene se non si trattasse del villaggio dei "baùchi" ...




Elfi con la mira di Legolas


Gli Elohim degli Elfi.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Anche perchè i nostri dormono.
Ma dire Porco Elohim è una bestemmia?
Ultima modifica di ventunsettembre; 30-04-15 alle 17:20
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


pare che il tetragramma scoreggiasse in modo atroce.




Sognare lo spazio
Il video dedicato agli astronauti italiani dall'Aeronautica Militare
10 maggio, 19:10
Un fotogramma del video 'Our lovely dream'', dedicato dall'Aeronautica Militare a tutti gli astronauti italiani (fonte: Aeronautica Militare Italiana)
Sognare lo spazio con l'entusiasmo di un bambino e appassionarsi al punto da realizzarlo: è dedicato alla capacità di immaginare l'impossibile che solo i bambini possono avere, il video che l'Aeronautica Militare Italiana ha voluto dedicar ai sette astronauti italiani: da Franco Malerba, che ha aperto la strada nel 1992, a Umberto Guidoni e Mautizio Cheli, a Roberto Vittori, Paolo Nespoli, Luca Parmitano e Samantha Cristoforetti, che sta completando la missione Futura.
https://youtu.be/s_fZ5crPHP8
Intitolato "Our lovely dream", il video dedicato anche a tutti i bambini di oggi che saranno gli astronauti di domani. Scritto e diretto da Alessio Fava, il video è stato prodotto dalla Withstand di Milano ed è stato girato in due giorni a Milano, dopo una preparazione di circa due settimane.
Il sogno dello spazio è visto attraverso gli occhi di un bambino di 8 anni, che vede in tv le immagini di dischi volanti sui cieli delle nostre città. Resta affascinato e vede in quelle immagini la conferma dell'esistenza di altre forme di vita nel cosmo, alle quali ha sempre creduto. Decide di costruire da solo un'astronave per raggiungerle. ''Anch'io sono stato quel bambino'', ha commentato Luca Parmitano. ''L'ispirazione e la forza dei sogni servono a realizzare progetti concreti. Oggi, tra una settimana, fra 10 anni''.
Ultima modifica di ventunsettembre; 10-05-15 alle 20:10
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.