Non sono completamente d'accordo.
La scienza è scienza ed è un cammino continuo.
E' poi la volontà malefica dell'uomo a decidere come usarne le scoperte.
E che poi le usi sempre a fini deleteri questo è fuor di dubbio, ma non ci si potrà mai fermare: è il nostro cervellino che ce lo impone.





Rispondi Citando








