Ma io non credo neppure che ci siano andati.
Non ne erano capaci.
Visualizzazione Stampabile
secondo me si tratta di una rifrazione, di un aereo di linea
magari lontanissimo, effetto particolare
della luce e della atmosfera di quel momento.
Per me non si tratta assolutamente di UFO comunemente inteso.
Parrebbe o quanto scritto da Max o, al limite, un qualche tipo di missile che perņ non punta al cielo e sarebbe troppo lento.
In ogni caso propendo per qualcosa di molto umano.