Eri ti dirà che ci sono già.
Uno è alla BCE.
😂


Eri ti dirà che ci sono già.
Uno è alla BCE.
😂


Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.




Ufo, la Marina Usa conferma: "I video degli oggetti volanti sono autentici"
marina.tosto
Filmato ufficiale USG di UAP (Youtube screen /To The Stars Academy of Arts & Science)
Una serie di filmati che mostrano oggetti volanti misteriosi senza ali che si muovono veloci sullo schermo sono "autentici" e non sono spiegabili: la Marina americana non parla propriamente di Ufo ma di Uap (Unidentified Aerial Phenomena) ossia "Fenomeni aerei non identificati". II portavoce della Us Navy Joe Gradisher, ha spiegato alla Cnn che le riprese sono state effettuate da velivoli militari statunitensi con sensori a raggi infrarossi nel 2015 e studiati e diffusi dalla Stars Academy of Arts & Sciences, (n.d.r. fondata dall'ex cantante dei Blink 182 Tom Delonge). Ha anche detto che la trasparenza della Marina sugli avvistamenti di Ufo ha lo scopo di incoraggiare soprattutto le reclute a riprendere i "fenomeni aerei non identificati" quando vengono avvistati in prossimità di aeroporti e costituiscono una minaccia per l'incolumità dei piloti.
I filmati cui si fa riferimento sono: Flir1, Gimbal e GoFast, diffusi nel 2017 e 2018.
FLIR1 (14 novembre 2004)
Il video Flir1 è stato raccolto dal comandante David Fravor nei cieli sopra San Diego, in California.
"It's easy to doubt what we can't explain" - Commander David Fravor, a former U.S. Navy pilot, encountered an unknown flying object, calling it "something I had never seen in my life" https://t.co/SiPTYb2xM1 pic.twitter.com/mpaiudlnVL
— OutFrontCNN (@OutFrontCNN) 20 dicembre 2017
Gimbal (21 gennaio 2015)
GoFast (21 gennaio 2015)
Le due riprese del gennaio 2015 sono avvenute tra la Florida e la Georgia in un’area prossima al Navy’s atlantic undersea test and evaluation center (Autec), un centro militare attrezzato con sofisticati sistemi di monitoraggio aereo che non hanno rilevato la presenza di velivoli anomali. Questi due video contengono l'audio dei piloti che cercano di dare una spiegazione a ciò che stanno osservando. "È un drone", dice uno. "Caspita! Si stanno muovendo contro il vento che soffia a 120 nodi", risponde l'altro.
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...cid=spartanntp
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


La non morte di Mosè
“Giunto al Monte detto Abari […] egli [Mosè N. d. S.] si congedava da Eleazaro e da Giosuè, quando ancora si intratteneva con essi, improvvisamente scese su di lui una nube ed egli scomparve in una valle. Egli stessi nei libri sacri scrisse che morì, per timore che a motivo della sua iperbolica virtù, qualcuno si avventurasse ad affermare che sia ritornato alla Divinità”.
G. Flavio, Antichità Giudaiche IV, 235-326.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Ora li chiamano Unidentified Aerial Phenomena.
E vanno bene.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Basta cambiargli nome, e adesso gli UFO esistono
Categoria: Media
Pubblicato: 19 Settembre 2019
Visite: 7169
Quello della metamorfosi del linguaggio è un fenomeno davvero curioso. Ciò che fino a ieri era innominabile, può tranquillamente stare sulla bocca di tutti, se soltanto gli cambi il nome.
Il portavoce della marina americana, Joe Gradisher, ha appena confermato alla CNN che alcuni oggetti volanti misteriosi, che compaiono in un video “onboard” della marina del 2004, sono effettivamente “fenomeni aerei non identificati” (Unidentified Aereal Phenomena).
Abituiamoci quindi a questa nuova sigla, UAP, perché da oggi questi oggetti ufficialmente esistono. Basta non chiamarli UFO.
Sono comunque oggetti che si muovono ad altissima velocità, e che dispongono chiaramente di un sistema di propulsione diverso dai nostri, ma quello che importa è il nome: chiamateli UFO e verrete derisi da tutti, chiamateli UAP e avrete il rispetto dell’intera comunità scientifica.
Un po’ come il Global Warming, che nessuno poteva nominare senza venire guardato storto. Basta chiamarlo “cambiamento climatico”, ed ecco che di colpo il concetto è accettato da tutti.
Oppure come le scie chimiche, concetto assolutamente improponibile a livello mediatico, che diventa di colpo accettabile se le presenti sotto il cappello della “geoingegneria”.
Oppure come la fusione fredda, termine in grado di garantirti l'immediata esclusione dalla comunità scientifica, che però si può tranquillamente nominare se solo la chiami LENR (low-energy nuclear reactions).
A questo punto viene una domanda da porsi: ma l’uomo è davvero così imbecille da farsi condizionare dall’uso esteriore delle parole, invece di affrontare la quintessenza dei problemi?
Lo so che è una domanda retorica, ma è una domanda sulla quale vale comunque la pena di riflettere.
Massimo Mazzucco
https://luogocomune.net/27-media/533...i-ufo-esistono
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Questo scettico figlio del politicamente corretto, che lui dice invece di non credere a fonti ufficiali, basta sentire i suoi video dove accenna a qualche complotto esistente, con l'intento di darsi una facciata di obiettività, in realtà nega a priori qualunque cosa è ai limiti del paranormale.
https://twitter.com/massimopolidoro
Qui per leggere le sue note denigrazioni tutte condite dal sapere "razionale" i quali loro signori si nascondono:
https://www.instagram.com/p/B2oe1Zwo...d=sy758vtg3ax4
E' specializzato sulla denigrazione assoluta. Crede che i militati dell'aeronautica siano tutti dementi.
Riporto questo interessante e piacevole blog: http://cicapstop.blogspot.com/2017/0...zione.html?m=1
Ecco chi sono secondo il blog.


Volevo inoltre ricordare questo grande studioso, spesso dimenticato; Alberto Perego console ha scritto sull'argomento 4 libri:
https://lombardimistero.wordpress.co...lberto-perego/
https://it.scribd.com/doc/134478232/...magnetica-1958