Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 274
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    OoO
    tutti i galoppini in difesa del merdeuro cavallo di battaglia della miope ad essere buoni sinistra italiana...
    Capisco per voi che è impossibile rinnegarlo ma le vostre fantateorie su come l'euro ci sia convenuto non trovano nessuno riscontro empirico con la realtà!!!
    Con l'euro sono saltati tutti i parametri macroeconomici e i motivi sono quelli scritti sopra perdità di competitività totale aumento sproporzionato del costo della vita perdita, delega ad entità astratte come la BCE le decisioni cruciali.

  2. #32
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    OoO
    tutti i galoppini in difesa del merdeuro cavallo di battaglia della miope ad essere buoni sinistra italiana...
    Capisco per voi che è impossibile rinnegarlo ma le vostre fantateorie su come l'euro ci sia convenuto non trovano nessuno riscontro empirico con la realtà!!!
    Con l'euro sono saltati tutti i parametri macroeconomici e i motivi sono quelli scritti sopra perdità di competitività totale aumento sproporzionato del costo della vita perdita, delega ad entità astratte come la BCE le decisioni cruciali.
    più che altro se vuoi smontare l'euro non bisognerebbe inventarsi cose di sana pianta, come le fesserie sul tasso di cambio
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  3. #33
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    E vissero tutti felici e contenti......di credere.a.queste imbecillita'
    Parlino i fatti.
    Suicidi per lavoro post 1992: almeno 20
    suicidi per lavoro pre 1992: che io ricordi..zero.
    Del resto i quegli anni prosperi li ho vissuti,e confrontati
    alla merda attuale erano anni d'oro.
    Quando il lavoro lo trovavi anche con la licenza media...

  4. #34
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    OoO
    tutti i galoppini in difesa del merdeuro cavallo di battaglia della miope ad essere buoni sinistra italiana...
    Capisco per voi che è impossibile rinnegarlo ma le vostre fantateorie su come l'euro ci sia convenuto non trovano nessuno riscontro empirico con la realtà!!!
    Con l'euro sono saltati tutti i parametri macroeconomici e i motivi sono quelli scritti sopra perdità di competitività totale aumento sproporzionato del costo della vita perdita, delega ad entità astratte come la BCE le decisioni cruciali.
    Il merdeuro ha dato il colpo di grazia a un economia già erosa
    dal turbocapitalismo.
    Voi qui siete tutti giovani,solo chi visse quegli anni a cavallo tra il 60 e il 90
    mi può capire bene.
    Ricorderà che pur essendo più arretrati e in un certo verso addirittura più poveri
    di oggi...stavamo 10 volte meglio,l'emergenza casa era all'inizio,oggi è un disastro
    e se perdi casa puoi cominciare a emigrare verso un lago e costruirtela di legno..
    e pregare che non te la buttino giù.
    I contratti di lavoro erano si e no di 3 tipi: apprendistato,determinato,indeterminato.
    Oggi il lavoro fisso è un souvenir del passato,ci sono 10 contratti diversi tutti a vantaggio
    del padrone,l'articolo 18 è stato demolito.
    Un tempo si lavorava con la licenza media,bene se avevi il diploma,ottimo con la laurea..
    oggi i laureati sono o precari o disoccupati.
    Invertendo la marcia e uscendo dal merdeuro almeno in parte possiamo recuperare,ma la vera ricetta sta nell'uscire dal turbocapitalismo e tornare allo stato sociale che interveniva
    in economia.

  5. #35
    Nativo TP
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Messaggi
    1,668
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Parlino i fatti.
    Suicidi per lavoro post 1992: almeno 20
    suicidi per lavoro pre 1992: che io ricordi..zero.
    Del resto i quegli anni prosperi li ho vissuti,e confrontati
    alla merda attuale erano anni d'oro.
    Quando il lavoro lo trovavi anche con la licenza media...
    Questi sì che son fatti, altroché!

  6. #36
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    Prima dell'infezione:



    tutti si partiva,con le lente auto verso le vacanze,il padrone potevi sputarlo in faccia
    se ti ricattava "o fai 10 giorni di vacanza o puoi anche non tornare.."
    le città si svuotavano,e i cartelli chiuso per ferie abbondavano(oggi abbondano i chiuso
    e basta).

    dopo

    Vacanze estive: un privilegio per poco più della metà degli italiani | Direttanews.it

    il turbocapitalismo e l'€ hanno ridotto un abitudine a un privilegio per pochi.

  7. #37
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    Questi sì che son fatti, altroché!
    Guarda è molto semplice smentirmi.
    CITAMI almeno 3 suicidi per mancanza
    di lavoro prima dell'infezione del 1992...

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Il merdeuro ha dato il colpo di grazia a un economia già erosa
    dal turbocapitalismo.
    Voi qui siete tutti giovani,solo chi visse quegli anni a cavallo tra il 60 e il 90
    mi può capire bene.
    Ricorderà che pur essendo più arretrati e in un certo verso addirittura più poveri
    di oggi...stavamo 10 volte meglio,l'emergenza casa era all'inizio,oggi è un disastro
    e se perdi casa puoi cominciare a emigrare verso un lago e costruirtela di legno..
    e pregare che non te la buttino giù.
    I contratti di lavoro erano si e no di 3 tipi: apprendistato,determinato,indeterminato.
    Oggi il lavoro fisso è un souvenir del passato,ci sono 10 contratti diversi tutti a vantaggio
    del padrone,l'articolo 18 è stato demolito.
    Un tempo si lavorava con la licenza media,bene se avevi il diploma,ottimo con la laurea..
    oggi i laureati sono o precari o disoccupati.
    Invertendo la marcia e uscendo dal merdeuro almeno in parte possiamo recuperare,ma la vera ricetta sta nell'uscire dal turbocapitalismo e tornare allo stato sociale che interveniva
    in economia.
    Che turbocapitalismo? Dove? In itaglia? E' uno scherzo?

  9. #39
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Che turbocapitalismo? Dove? In itaglia? E' uno scherzo?
    Dopo il 1992 le parole d'ordine nei tombini partitici sono state: privatizzazioni,svendita,liberalizzazione dei mercati(questa
    in particolare nel pdl)
    Io lo chiamo turbocapitalismo,liberismo...tu?

  10. #40
    Nativo TP
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Messaggi
    1,668
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l'euro è una truffa massonica...

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Guarda è molto semplice smentirmi.
    CITAMI almeno 3 suicidi per mancanza
    di lavoro prima dell'infezione del 1992...
    Non vedo che senso abbia risponderti visto che non sei in grado di capire quale gigantesca cazzata hai scritto. Non ci sono le minime condizioni per un dialogo serio. Tieniti pure le tue menate sul merdeuro. Per capire l'80% delle cose ci vuole solo buon senso, non si può parlare con chi non ne ha, sarebbe da stupidi. Saluti.

 

 
Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 18:40
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 00:21
  3. Euro-truffa: 100 mil. € all'anno rubati dagli euro-deputati
    Di VladIIITepes nel forum Politica Europea
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 10:54
  4. Foggia, truffa per 7,5 milioni di euro
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 11:34
  5. Cellulari a 35 euro, truffa in agguato
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-04, 12:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito