Dillo a me Papessa che sono un tipo serio: usi solo le mani o ti aiuti anche con qualche diavoleria?![]()
Si
No
Mi faccio masturbare
Sono io che masturbo gli altri/e

Dillo a me Papessa che sono un tipo serio: usi solo le mani o ti aiuti anche con qualche diavoleria?![]()

Prima di tutto: chi ti dice che io abbia bisogno di arrangiarmi da sola?
Non ho ottant'anni, nemmeno settanta, credi davvero che non possa avere qualcuno che mi scopa?Ho anche un marito.
L'ultima che ha dato scandalo: sono stata scambiata per la moglie di mio figlio, sabato scorso.
Negli ultimi tempi siamo andati spesso in un alimentari di paese prima di salire a casa. Sabato scorso ci è andato mio figlio da solo.
La titolare: "Sua moglie non c'è oggi?"
Mio figlio: " Mia moglie? Guardi che quella è mia madre..."
Tuitolare e commessi: "COOOOSA? OHHHHHHHH! Ma non è possibile! Ma tutti i iei complimenti! Ma chi lo avrebbe mai potiuto credere!"
Mio figlio era seccato. Ha dovuto dire la sua età, la mia, e notare che forse era per quella barbetta bianca che...
Mio marito non ha fiatato. Ma aveva la faccia scura.
Non sono ancora da buttare al cesso.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Guarda Papessa del Real Seggio che tu essendo la primadonna qua è normale che gli altri si interessino a te ed alle tue vicende, quindi è per questo che pure io ti ho chiesto di dirci la tua sulla masturbazione perché so che a prescindere da ciò che scriverai farai sicuramente notizia!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

(Sutra di diamante)

Dimmi Papessa è vero che molte donne si sentono in colpa quando si tratta di masturbarsi, e che allora per sentirsi "a posto" eccedono con le pratiche di igiene intima?
Che male c'è se anche una donna sposata vuole ritagliarsi un momento di godimento tutto per sé?

(Sutra di diamante)

Tutte le religioni vietano questa pratica altamente immorale ed oscena.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png