no mai
Si
No
Mi faccio masturbare
Sono io che masturbo gli altri/e

no mai

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Dopo la domanda retorica abbiamo scoperto la risposta retorica o signori miei.

Quando una domanda è invereconda anche la risposta lo è, sia essa affermativa che negativa. E questo perchè quella domanda viola l'intimità, il pudore, la riservatezza della donna dabbene, casta, timorata, di buoni costumi.
Ogni risposta, di qualunque genere essa fosse, la esporrebbe allo sguardo lubrico di chi virtualmente la spia con immaginazione morbosa, attendendo un qualunque indizio al fine di vagheggiarla mentre si nega o si concede a pratiche solitarie lussuriose.
In caso di risposta negativa, infatti, la si potrebbe immaginare mentre ella si soddisfa sessualmente con un legittimo rapporto coniugale, soddisfacente tanto da non renderle necessario il ricorso al piacere solitario.....e se invece la risposta fosse positiva allora si che la curiosità morbosa si scatenerebbe nel suscitare accese fantasie dove ella figurerebbe nell'atteggiamento di ricercare la sua soddisfazione attraverso pratiche oscene rivolte al suo stesso corpo in preda ad una bramosia che di per sè è disonorevole dare in pasto a desiderosi di eccitazioni licenziose.
Ecco il perchè non esiste alcuna risposta retorica.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

apriamo un bel thread sulla masturbazione femminile così aumentiamo le visite
Io tiro su anche un bel pò di cloni femminili per dare manforte

perché non c'è la risposta multipla?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

(Sutra di diamante)