Come vi vestite quando andate a letto, se vi vestite ?![]()
Completamente nudi
Con solo gli slip/boxer
Con la canottiera e gli slip/boxer
Con la canottiera ma senza slip/boxer
Slip e reggiseno
Altro, specificare ....

Come vi vestite quando andate a letto, se vi vestite ?![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Boxer e basta.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Non potrei, non sopporto manco il reggipetto, pensa te .....![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Beh, in primis poco e male
Comunque, pantaloncini e canottiera.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Il climatizzatore è obbligatorio in tutta la casa , ce l'ho centralizato da anni, e senza non riuscirei a dormire. Ovviamente la regolazione deve essere fatta per bene.

????? .... non avremo la stessa moglie ?..... la mia, ad agosto, a Barcellona, con la gente che alle 2 di notte dormiva sui balconi stesa per terra dal caldo .... lei dormiva in camera con clima spento, camicia da notte e lenzuolino fino al mento ........ Me ne sono andato al mare fino alla mattina.
D'inverno non te lo dico proprio... nonostante il camino nela camera da letto e in quella affianco per gli ospiti, dorme con tre coperte e un piumone anche a Rio De Janeiro, dove quando fa freddo la temepratura scende a 25 gradi...![]()