Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dubai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Si è dimenticato di aggiungere che se la tata chiede l'aumento, finisce dritta nel deserto.
Oh yeah
-
Citazione:
Rexal
Si è dimenticato di aggiungere che se la tata chiede l'aumento, finisce dritta nel deserto.
E se denuncia una violenza sessuale da parte del suo datore, finisce in galera...
-
Sono regole civili per poter essere sposati con 4 donne senza che ti spacchino la minchia, più che comprensibili.
-
Citazione:
Cuordy
Mia cognata ha rifiutato 500 mila euro all'anno pur di non andarci ad abitare.
io ho vissuto per tre anni ad Abu Dhabi, e ci stavo benissimo.
se hai figli piccoli poi è un paradiso, molto meglio di qualsiasi (e dico qualsiasi) grande città italiana.
i problemi puoi cominciare ad averli con figli adolescenti....
-
Citazione:
Giordi
E se denuncia una violenza sessuale da parte del suo datore, finisce in galera...
Se è occidentale. Se è filippina, indiana, cingalese, pakistana, nel deserto pure lei.
-
Citazione:
Rexal
Se è occidentale. Se è filippina, indiana, cingalese, pakistana, nel deserto pure lei.
:snob:
-
Citazione:
Durru
"Lo stipendio di un neoassunto in gamba da noi si aggira sui 5mila euro al mese", spiega Marco, "più l'assicurazione sanitaria e niente da dare allo Stato. Se si considera che per una tata fissa si spendono 300 euro al mese, si capisce perché qui si fanno figli e si vede tutto con più ottimismo".
:facepalmi:
Sghiavismo!
-
Secondo me a Dubai si sta bene. Ci andrei per uno o due anni, metto un po' di soldi da parte e torno in Italia.
-
Citazione:
Sentenza
Secondo me a Dubai si sta bene. Ci andrei per uno o due anni, metto un po' di soldi da parte e torno in Italia.
Se si sta bene perché tornare a vivere in italia?
-
Citazione:
Giordi
Se si sta bene perché tornare a vivere in italia?
Perché in Italia penso che io stia meglio, dato che sono italiano. E poi ho gli amici e i parenti. Ma là si guadagna di più, quindi per un po' di tempo ci potrei pure andare.