Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dubai
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
eh non sono un gran esperto di diritto ead ma mi pare una pretesa folle
può essere, ma quella è la legge.
PS: in realtà per me ha un senso: se IO dico che quella persona mi serve, sono IO a dovermi accertare che poi non vada a lavorare in nero in giro per il paese...e quindi, quando non mi serve più, devo accertarmi che lasci il paese, come previsto dalla legge.
-
Citazione:
Immanuel
E che valenza ha un contratto privato quando una imposizione di legge ti obbliga in solido?
Inviato dal mio GT-I9500 con tapatalk HD
assolutamente nessuno.
poi non so se rischiasse effettivamente in solido (del tipo finisci in galera come correo) ma credo sia sufficiente l'espulsione come deterrente
-
Citazione:
Durru
Vedo che perseveri nel giustificare la.tua.obiezione totalmente irrilevante. Cmq.si, sarebbe bella averla.giovane e pompinara, forse a te non piacerebbe, non lo metto in dubbio.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Immanuel
E che valenza ha un contratto privato quando una imposizione di legge ti obbliga in solido?
ma bisogna vedere bene: che non ci sia una scappatoia legale mi par strano ma forse ragiono troppo da italiano
-
Citazione:
Durru
beh... mi sembra il sistema migliore per costringere anche le ditte straniere ad usare lo stesso sistema schiavista.
hai 5000 schiavi: caro il mio occidentale le tue concezioni qui valgono un cazzo. se li lasci liberi di scorrazzare sono cazzi tuoi.
un ottimo sistema. niente da dire.
visti i risultati (e cioè praticamente ZERO lavoro nero e clandestini in giro per il paese) direi proprio di sì.
o a te piacciono le situazioni tipo rosarno, per dire?
-
comunque immanuel da libertario un posto del genere dovrebbe schifarti millemila volte più dell'italia.
addirittura li non puoi cambiare azienda e puntare sull'effetto concorrenza.
per non parlare delle altre limitazioni (tipo quella descritta da lego
-
Citazione:
Lego