I miei sono:
1- Grana
2- Brie
3- Gorgonzola
4- Piave vecchio

I miei sono:
1- Grana
2- Brie
3- Gorgonzola
4- Piave vecchio

Mozzarella pugliese, ma solo fresca, quindi dovrei andare in Puglia.
Parmigiano per forza.
Caciotte e pecorini in generale.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

1) Parmigiano
2) Pecorino

Piave (formaggio) - Wikipedia
ci sono questi tipi di piave: : Piave Fresco, Mezzano, Vecchio, Oro del tempo. "Oro del tempo" no l'ho mai visto, forse è un altro modo per indicare il piave stravecchio.
Comunue c'è scritto che il meecato è limitato all'Italia settentrionale

pecorino e deve essere rigorosamente senese.
del resto non mi curo.
non me lo presentate come piace ai milanesi con marmellatine e miele e stronzate varie.
voglio un fiasco di vino di montepulciano e un po' di prosciutto salato, toscano con pane sciapo, senza sale.
se siamo d'estate anche delle fave.
basta-
veni vidi mici

è interessante notare che per la produzione del parmigiano può essere untilizzato solo il caglio animale, mentre per il grana si può utilizzare anche quello vegetale o batterico; quindi un vegetariano non dovrebbe mangiare il parmigiano, chissa in quanti non lo sanno.

Il caglio è un catalizzatore..una secrezione..una specie di latte prodotto dallo stomaco ..è mangiare un prodotto dell'animale e non l'animale..e quindi non ha gli effetti negativi della carne...naturalmente un vegano non lo mangerebbe ma un ovo-latto-vegetariano si..
Aggiungo anche che il pecorino romano con caglio d'agnello è un formaggio superbo..grande condimento..nelle zuppe e nella pasta..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)