Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gaudemus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
ora da vero senese battesimo in contrada.
Ovviamente termometropolitico sarà invitato al battesimo, tutti a festeggiare!
-
Re: Gaudemus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
ora da vero senese battesimo in contrada.
Naturalmente...
comunque la farò battezzare in contrada il prossimo anno.
-
Re: Gaudemus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Naturalmente...
comunque la farò battezzare in contrada il prossimo anno.
I compagni ti direbbero che dovresti lasciarle il diritto di scegliere...
Niente, ormai sei totalmente imborghesito. Benvenuto nel club dell'Italia retriva e conservatrice. Ti aspettiamo domenica all'Angelus, in piazza San Pietro. Sarà l'occasione per presenziare al family day.
:)
-
Re: Gaudemus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
I compagni ti direbbero che dovresti lasciarle il diritto di scegliere...
Niente, ormai sei totalmente imborghesito. Benvenuto nel club dell'Italia retriva e conservatrice. Ti aspettiamo domenica all'Angelus, in piazza San Pietro. Sarà l'occasione per presenziare al family day.
:)
:)
d'altra parte non si è senesi senza essere battezzati in una contrada.
giá mi dispiace che non sia nata nelle lastre di Siena ma in un ospedale fuori mura (modestamente invece io sono nato nella clinica pediatrica che all'epoca era intramuraria, un plus che fa abbastanza figo a Siena).
-
Re: Gaudemus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
:)
d'altra parte non si è senesi senza essere battezzati in una contrada.
giá mi dispiace che non sia nata nelle lastre di Siena ma in un ospedale fuori mura (modestamente invece io sono nato nella clinica pediatrica che all'epoca era intramuraria, un plus che fa abbastanza figo a Siena).
Ma è nella tua contrada?
-
Re: Gaudemus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma è nella tua contrada?
La clinica dove sono nato? No, era nel territorio di un'altra contrada ma gli ospedali e Piazza del Campo sono considerati territori franchi.
-
Re: Gaudemus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
:)
d'altra parte non si è senesi senza essere battezzati in una contrada.
giá mi dispiace che non sia nata nelle lastre di Siena ma in un ospedale fuori mura (modestamente invece io sono nato nella clinica pediatrica che all'epoca era intramuraria, un plus che fa abbastanza figo a Siena).
Che fighetto ! :D
-
Re: Gaudemus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Che fighetto ! :D
Siamo una popolazione altamente elitaria :D
-
Re: Gaudemus!
-
Re: Gaudemus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
A me sarebbe piaciuto Lucrezia, abbiamo optato per Ginevra.
come la piccolina di mio nipote :)