Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gaudemus!
Auguroni a Ginevra e congratulazioni a WalterA e signora! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ah Walter, hai fatto caso che tua figlia è nata lo stesso giorno del Duce ? :D
Del Duce, del Capitano e di Defender. :D
-
-
Citazione:
Ucci Do
riuscite a dormire?
Abbastanza direi, io circa 7 ore a notte, mia moglie sulle 5/6 e poi si rifá durante il giorno.
pensavo peggio.
-
Citazione:
WalterA
Abbastanza direi, io circa 7 ore a notte, mia moglie sulle 5/6 e poi si rifá durante il giorno.
pensavo peggio.
Ma la cittina già vi riconosce? Se la prendete in braccio smette di piangere? :)
-
Citazione:
diegol22
Ma la cittina già vi riconosce? Se la prendete in braccio smette di piangere? :)
Mmm....in questa fase siamo veramente alla soddisfazione delle esigenze base: ciucciare il latte e farsela addosso, oltre che dormire.
tutto quello che non si traduce in queste esigenze provoca pianto o espressione di disappunto :/
-
Citazione:
WalterA
Mmm....in questa fase siamo veramente alla soddisfazione delle esigenze base: ciucciare il latte e farsela addosso, oltre che dormire.
penso che ancora qualche settimana e poi vedrai che inizierà a tirar su di polvere bianca, ballerà in cam e soprattutto leva i coltelli di torno perchè se la fai arrabbiare ....
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
penso che ancora qualche settimana e poi vedrai che inizierà a tirar su di polvere bianca, ballerà in cam e soprattutto leva i coltelli di torno perchè se la fai arrabbiare ....
Cerco di trattarla con rispetto e devozione, sia mai che mi fa qualche scherzetto di notte...
-
Citazione:
WalterA
Cerco di trattarla con rispetto e devozione, sia mai che mi fa qualche scherzetto di notte...
Poi tu e tuo fratello non iniziate subito a farle sentire musica strana e a farle frequentare i centri sociali :)
-
Citazione:
diegol22
Poi tu e tuo fratello non iniziate subito a farle sentire musica strana e a farle frequentare i centri sociali :)
Per la musica mi sa che dovrá imparare tante cose, per i centri sociali non c'è pericolo :D
-
Citazione:
Defender
Auguroni a Ginevra e congratulazioni a WalterA e signora! :)
Del Duce, del Capitano e di Defender. :D
Urca !
Ha proprio il destino segnato, povera piccola !!!! :D