Avrebbe lasciato una lettera in cui spiega i motivi del gesto, dovuti al rifiuto di una scrittura da lui proposta.
Lando Buzzanca tenta il suicidio ricoverato, è fuori pericolo - Corriere Roma

Avrebbe lasciato una lettera in cui spiega i motivi del gesto, dovuti al rifiuto di una scrittura da lui proposta.
Lando Buzzanca tenta il suicidio ricoverato, è fuori pericolo - Corriere Roma

il crepuscolo degli dei

Andrà a farsi un bel giretto in psichiatria e lo rimetteranno in sesto.

Un augurio di cuore a Lando, che però dovrebbe mettersi in testa che i ragazzetti d'oggi sono quasi tutti ricchioni e quindi è finito il tempo dei suoi personaggi che noi tutti abbiamo amato.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

credo abbia già dovuto prenderne atto
di recente l'ho visto interpretare la parte del poliziotto padre di un figlio gay
secondo me il ritmo serrato della recitazione cinematografica (pure il figlio era sbirro e pochi giorni dopo il coming out veniva ferito gravemente in una sparatoria) gli ha impedito di elaborare il "lutto"
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 4 Beta

ci devono essere altri problemi a monte
sent from my windows vista sp 3
gene normanno

Ma parla per te
Lando Buzzanca interpretava una macchietta
la macchietta del meridionale perennemente allupato perchè da regazzino non aveva mai visto una fregna nemmeno sui giornaletti zozzi (perchè quand'era regazzino lui non c'erano manco quelli)
ovvio che oggi sia anacronistico e infatti sono decenni che ha cambiato ruolo, al contrario di quello che pensi tu...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

lando buzzanca non mi pare sia giovanissimo, ha fatto tanto per l'arte italiana, ma conoscendo bene il mondo dello spettacolo mi sembra strano quello sia stato l'unico motivo, da sempre quel mondo è precario al massimo, oggi lavori domani non si sa, questo anche per i grandi personaggi. cmq auguri per una pronta guarigione.

Forza Lando! Ormai sei passato alla storia come una delle colonne portanti del cinema italiano. Che t'ammazzi a fare?