Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 288

Discussione: PLI, che ne pensate?

  1. #161
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Per me il PLI dovrebbe essere un contenitore di propaganda culturale Liberale. Tutto quà. Gli Italiani son fissati con la politica. Bene, mi piacerebbe usare la politica per diffondere il Liberalismo, nuovamente.
    E il tuo liberalismo consiste nel giudicare ladri di cavalli chiunque non sia liberale? Se qualcuno non condivide le tue idee lo accusi di essere un ladro di cavalli così da poterlo fucilare? Crepa.
    Il PLI è un partito, non è propaganda, quindi non ha nessuna differenza con gli altri.
    Ultima modifica di Geralt di Rivia; 30-08-13 alle 13:49

  2. #162
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Si, lo sai tu quelle che si possono governare da sole. Ma sta zitto pallone gonfiato.
    Pagliaccio, sei tu che confondi stati come il Lussemburgo, San Marino, Malta e Taiwan, con delle città, ignorante.

  3. #163
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    IO non preferisco le dittature. Sicuramente preferisco una dittatura Liberale alla dittatura Democratica del 51 per cento.
    E decidi tu a nome di tutti chi cazzo è liberale o democratico? E chi ti da il diritto, di andare contro le decisioni del popolo, se vogliono vivere in democrazia, e non nella tua dittatura?

  4. #164
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    I reati sono stabiliti dalla politica. Quando il camorrista dice al pizzaiolo che deve comprare i cartoni della pizza da lui, è estorsione ed è un reato; quando lo stato dice che i cittadini devono comprare la sanità da lui (questo è la sanità pubblica) non è un reato, ma sempre estorsione è.
    Solo che lo stato stabilisce le leggi, la mafia le viola le leggi, quindi mettere sullo stesso piano mafia e stato è da imbecilli, perché lo stato ti da garanzie, la mafia no, lo stato ti arresta e la mafia ti ammazza, lo stato rende partecipi i cittadini e gli da il diritto di critica, la mafia ti impedisce ti impedisce di ribellarti, ma queste cose le sanno pure i bambini.
    Al popolo piace rubare cavalli e la legge dice che non va bene,ma dice anche che i proprietari dei cavalli devono cederne alcuni allo stato, che a sua volta li distribuisce al popolo.E il popolo è due volte contento perchè non solo ottiene i cavalli, ma non deve nemmeno rischiare di prendersi una pallottola in testa rubandoli.
    Dalle mie parti i cavalli non si usano più, ormai siamo passati alle automobili, da te non so come funzionata, forse siete rimasti indietro, ma qua ci siamo evoluti, cmq io ho tre macchine, e lo stato non mi hai mai obbligato a darle agli altri, quindi quello che dici è semplicemente falso, lo stato ti può solo dare un mano quando ne hai bisogno, dipende da come viene usato lo stato, non è sbagliato a prescindere.

  5. #165
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    La dittatura non è certo liberale,ma nemmeno la democrazia lo è,perchè tutti gli atti politici, indipendentemente da come l'autorità che li compie ha ottenuto il potere, rimangono atti di violenza. La maggioranza in teoria potrebbe votare un governo che promette di uccidere una minoranza, proprio come oggi vota governi che promettono di derubare le minoranze.
    Ma violenti sono quelli che ti picchiano, chi fa le leggi fa soltanto il suo lavoro, la democrazia ti permette di scegliere chi votare, e se le leggi non ti piacciono ti ribelli e dai il tuo voto a un altro politico, o lo fai dimettere, certo poi dipende dai casi, ovvio che in Italia i politici fanno come cazzo gli pare e piace e se ne sbattono il pisello degli elettori, ma negli altri paesi è diverso, fortunatamente, ma deve governare la maggioranza, se governa la minoranza è dittatura.

  6. #166
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,753
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Solo che lo stato stabilisce le leggi, la mafia le viola le leggi,
    La mafia stabilisce le sue di leggi, e lo fa con lo stesso diritto dello stato, quello del più forte.

    quindi mettere sullo stesso piano mafia e stato è da imbecilli, perché lo stato ti da garanzie, la mafia no,
    Quale garanzia, quella di non essere pagato per il lavoro svolto?

    lo stato ti arresta e la mafia ti ammazza, lo stato rende partecipi i cittadini e gli da il diritto di critica, la mafia ti impedisce ti impedisce di ribellarti, ma queste cose le sanno pure i bambini.
    Queste non sono caratteristiche intrinseche dello stato. Ci sono stati che uccidono (pena di morte) e che non concedono libertà di critica. E decisamente tutti impediscono di ribellarsi, basta vedere come si impegnano per impedire alla popolazione di avere armi.

    Dalle mie parti i cavalli non si usano più, ormai siamo passati alle automobili, da te non so come funzionata, forse siete rimasti indietro, ma qua ci siamo evoluti, cmq io ho tre macchine, e lo stato non mi hai mai obbligato a darle agli altri, quindi quello che dici è semplicemente falso, lo stato ti può solo dare un mano quando ne hai bisogno, dipende da come viene usato lo stato, non è sbagliato a prescindere.
    Sei stato tu a cominciare a parlare di cavalli. Ho immaginato che li avessi usati come metafora per la proprietà, e ho continuato. E lo stato ti obbliga a cedergli una parte della tua proprietà, per poterla dare ad altri. Questa è estorsione, che sia legale o meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Ma violenti sono quelli che ti picchiano, chi fa le leggi fa soltanto il suo lavoro,
    Per essere violenti non è necessario usare la violenza, basta minacciarla. La mafia non ha bisogno di sparare a tutti i negozianti per fargli pagare il pizzo, basta che spari ad un paio e gli altri capiscono l'antifona. Allo stesso modo lo stato non ha bisogno di utilizzare particolare violenza, tanto tutti sanno che è in grado, e chi si ribella finisce in galera.E a chi resiste all'arresto sparano davvero.

    la democrazia ti permette di scegliere chi votare, e se le leggi non ti piacciono ti ribelli e dai il tuo voto a un altro politico, o lo fai dimettere, certo poi dipende dai casi,
    La democrazia è come scegliere tra mafia,camorra e ndrangheta.

    ovvio che in Italia i politici fanno come cazzo gli pare e piace e se ne sbattono il pisello degli elettori,
    Appunto.

    ma negli altri paesi è diverso, fortunatamente,
    Ne dubito.

    ma deve governare la maggioranza, se governa la minoranza è dittatura.
    Anche se governa la maggioranza è dittatura. Perchè non sia dittatura nessuno deve governare, o meglio ognuno deve governare se stesso.
    Ultima modifica di Hermes; 30-08-13 alle 17:35
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  7. #167
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    John, una dittatura liberale è un controsenso. Anche il dittatore con le migliori intenzioni prima o poi comincia ad abusare del suo potere.
    Non è vero, se il dittatore è Liberale non dovrebbe accadere. Il problema è che i dittatori al 99 per cento sono stati socialisti, da Castro a Mugabe, da Stalin a Mao. Pinochet è stato un dittatore abbastanza Liberale.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  8. #168
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Testa di cazzo, sei tu che provochi e insulti chiunque abbia idee diverse dalla tue, per cui io ti mando a fare in culo come meriti senza tanti complimenti, siccome tu non hai né il cazzo né i coglioni ma se tu stesso un coglione, non ti posso rompere niente. Tu a parole sei un liberale, ma nei fatti ti comporti come il peggio stalinista che esista sulla Terra, chi ruba non fa fucilato ma arrestato, ma non so in quale paese vivi, ma i cavalli qua non si usano più da un secolo forse sei rimasto indietro, qua si usano le automobili ormai, tu che probabilmente ignorante come una capra, quale sei, neanche sai cosa siano, mi stai sul cazzo perché non rispetti le idee degli altri, e vuoi a tutti i costi imporre le tue, per me le tue idee sono schifose, ipocrite, arretrate, e fasulle, la democrazia è un valore che siamo guadagnati col tempo, di certo i democraticoni come me, non permettono agli stronzi come te, di imporre la dittatura, abbiamo già avuto vent'anni di dittatura per colpa di quelli come te, e non ne vogliamo ancora, ma decidiamo di scegliere liberamente a chi dare il voto.

    Tu puoi imporre giustizia, ma non di impedire agli altri di esprimere le opinioni, che cazzo c'entra il furto di cavalli, con lo statalismo? Gli statalisti mica vogliono rubare i cavalli, o rendere il crimine legale, solo correggere il mercato quando serve, quindi non c'entra una minchia il tuo paragone, Dittatore di merda.

    Ok, non capisci di cosa parlo. Salvati.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  9. #169
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    E decidi tu a nome di tutti chi cazzo è liberale o democratico? E chi ti da il diritto, di andare contro le decisioni del popolo, se vogliono vivere in democrazia, e non nella tua dittatura?
    La Democrazia è la dittatura del 51 per cento, sciocco. Come il popolo potrebbe avere fede nella democrazia ci sono tanti altri che hanno fede nel Liberalismo. E il Liberalismo ha principi a monti che vengono prima delle farneticazioni delle maggioranza invasate di propaganda e minacce di esproprio.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  10. #170
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Pagliaccio, sei tu che confondi stati come il Lussemburgo, San Marino, Malta e Taiwan, con delle città, ignorante.
    Sono città molto ampie, tutto quà. Tarato.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


 

 
Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pensate schiavi ...pensate ...pensate!!!
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 13:58
  2. pensate che.....
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 16:34
  3. Che ne pensate?
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 15:29
  4. Che ne pensate??
    Di Daniele (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 00:39
  5. Ke ne pensate dei gay?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito