Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Testa di cazzo, sei tu che provochi e insulti chiunque abbia idee diverse dalla tue, per cui io ti mando a fare in culo come meriti senza tanti complimenti, siccome tu non hai né il cazzo né i coglioni ma se tu stesso un coglione, non ti posso rompere niente. Tu a parole sei un liberale, ma nei fatti ti comporti come il peggio stalinista che esista sulla Terra, chi ruba non fa fucilato ma arrestato, ma non so in quale paese vivi, ma i cavalli qua non si usano più da un secolo forse sei rimasto indietro, qua si usano le automobili ormai, tu che probabilmente ignorante come una capra, quale sei, neanche sai cosa siano, mi stai sul cazzo perché non rispetti le idee degli altri, e vuoi a tutti i costi imporre le tue, per me le tue idee sono schifose, ipocrite, arretrate, e fasulle, la democrazia è un valore che siamo guadagnati col tempo, di certo i democraticoni come me, non permettono agli stronzi come te, di imporre la dittatura, abbiamo già avuto vent'anni di dittatura per colpa di quelli come te, e non ne vogliamo ancora, ma decidiamo di scegliere liberamente a chi dare il voto.
Tu puoi imporre giustizia, ma non di impedire agli altri di esprimere le opinioni, che cazzo c'entra il furto di cavalli, con lo statalismo? Gli statalisti mica vogliono rubare i cavalli, o rendere il crimine legale, solo correggere il mercato quando serve, quindi non c'entra una minchia il tuo paragone, Dittatore di merda.