Globalizzazione..... si grazie.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Esempio, i child credits sono aumentati, cosi come viene calcolato l'importo sul quale si calcolano le tasse, ovvero dopo togliendo l'importo per le spese mediche (questo nelle buste paghe), quindi riducendo maggiormente l'imponibile.
Alla fine cio' che conta e' appunto il saldo finale.
Una famiglia media ha una tassazione effettiva, quindi considerando quanto realmente di paga DOPO i tax returns, molto bassa, in molti casi pure "negativa" nel senso che ti rimandano indietro piu' di quanto si e' realmente versato (dipende ad esempio molto dai child credits).

Lo so benissimo che ci vivi. Non per questo Obama non è un tassarolo: giornali li sappiamo leggere e i parenti da quelle parti li hanno tutti. Cerca di capire. Altrimenti non avrei specificato che non probabilmente non hai un Dollaro in tasca. Altrimenti avrei parlato di Euro.
Ultima modifica di John Orr; 06-08-13 alle 14:14
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Senti, non e' colpa mia se la tua affermazione non e' esatta, ti ho per caso obbligato io a farla?
Se aumenta una voce e ne diminuisce un altra cio' che importa e' il saldo finale, guardare ad un singolo dato e' piuttosto superficiale oltre che appunto falsifica il risultato finale.