Originariamente Scritto da Naitmer Ieri notte ho dormito di merda, non potevo non pensare alla bestialitá della magistratura. Potevi prendere un antiemetico ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Originariamente Scritto da brunik Avversario? Se non era presente il berlusco Letta la presidenza del consiglio se la sognava.
Originariamente Scritto da fiume sand creek Avversario? Se non era presente il berlusco Letta la presidenza del consiglio se la sognava. se non era presente il berlusca potevamo giocarci la carta grillo
E anche oggi sveglio. Non riesco a dormire, devo sempre pensare cosa sono riusciti a fare a quest'uomo. Spero che la paghino, maledetti bastardi!!!!!
Originariamente Scritto da ugolupo Oggi finalmente si potrà cogliere il frutto (avvelenato) di vent'anni di antiberlusconismo. Vent'anni sprecati a farsi del male mentre l'Italia intera andava a fondo come il Titanic. Fine di un'epoca. Riusciranno i nostri compagni a darsi la zappa sui piedi? Nei 20 anni di antiberlusconismo c'erano anche i 20 anni di Berlusconismo, anch'essi fallimentari. Che ci vuole per andare oltre? Secondo me, comunque vada a finire, non succederà nulla.
Originariamente Scritto da Naitmer E anche oggi sveglio. Non riesco a dormire, devo sempre pensare cosa sono riusciti a fare a quest'uomo. Spero che la paghino, maledetti bastardi!!!!! Ehi, ma qui è proprio patologico. Ma cioé, si sta parlando di uno che nel caso peggiore si fa un anno a trombare in villa. Fossero queste le ingiustizie. Guarda, mi ci offro io, se vuole, facciamo cambio.
Originariamente Scritto da Naitmer E anche oggi sveglio. Non riesco a dormire, devo sempre pensare cosa sono riusciti a fare a quest'uomo. Spero che la paghino, maledetti bastardi!!!!! guarda che sei malato per davvero: si resta svegli di notte solo per trombare ....per altre cose esiste il ricovero!
Rama sta tornando....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum