Infatti la mia idea non è compatibile con questo sistema infame. Ed è proprio per questo bisognerebbe distruggerlo.
Per arrivare al livello del fascio-buffone Brian devi applicarti di più. Per adesso non sei nemmeno paragonabile a giòvannina.
Bisogna unirsi ai lupi per difendere l'identitarismo euroasiatico.
ah ah ah, quanto siete ignoranti ah ah ah
1)gatti e cani convivono benissimo, soprattutto se abituati sin da piccoli. Io ho 4 gatti e 2 cani che vivono tranquillamente.
2)comunque sono specie diverse. specie e non razze, capito mi hai?
Bello di mamma, dove sta scritto che le società devono per forza organizzarsi sulla base degli Stati-nazione?Esistono branchi di lupi di centinaia di milioni di individui? ah ah ah continua continua...
Ultima modifica di Josef Scveik; 03-08-13 alle 10:18

A parte il fatto che la Gimbutas è brava per le lingue ma per quanto riguarda il resto è stata abbondantemente sconfessata...Il famoso uomo ritrovato sulle Alpi è stato ucciso con una freccia e si parla di oltre 5000 anni fa...
Mummia del Similaun - Wikipedia
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

1)5000 anni fa erano già iniziate le invasioni dei kurgan.
2)le cause di morte della mummia sono solo delle ipotesi.
3)nessuno ha mai scritto che le civiltà gilaniche erano un paradiso terrestre. voi volete banalizzare il tutto, ma io ho non ho mai detto che era un paradiso. non esistevano episodi di violenza strutturale. da ciò si evince che ci potevano essere singoli episodi, alcunid ei quali sono stati anche documentati.
Ultima modifica di Josef Scveik; 03-08-13 alle 11:36

Comunque suggerirei una bella campagna elettorale con la foto di raimondino o'scienziato circondato dai suoi gatti e la scritta sotto "un impegno concreto. Dekurganizzare l'Europa".
Preferisco di no.