Com'è che si consente ad un utente di utilizzare una sezione del forum ad uso blog personale con un aiutante?
Mi riferisco a Tradizione Cattolica, il cui tenutario è un talebano coi paraocchi a nick Guelfo Nero. Nella sezione scrive solo lui con un certo Luca, suo tirapiedi. A nessuno è consentito argomentare, meno che mai contestare seppure educatamente. Qualunque intervento è prontamente cassato: controllare per credere.
Mi domando: costui paga per avere a disposizione esclusiva ed arbitraria quello spazio? E in grazia di quale privilegio gli è consentito fare i cazzi (neri) suoi?




