Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Toh Cazzo in Culo alla DC
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un nuovo leader per la DR

Ex Isola dei Famosi lancia banane contro il ministro Kyenge

L'episodio delle banane lanciate contro il ministro Kyenge ha un responsabile: Davide Fabbri, il "Vikingo" di Cervia, concorrente dell'Isola dei Famosi nel 2011

Dopo l'insulto di Calderoli un'altra brutta vicenda di razzismo contro il ministro Cecile Kyenge che, mentre era ospite della Festa del Pd a Cervia, in Emilia Romagna, è stata bersaglio di un lancio di banane. Il gesto è stato rivendicato senza mezzi termini da Davide Fabbri, conosciuto come il "Vikingo di Cervia", concorrente dell'Isola dei Famosi nel 2011 (dove litigò con Simona Ventura).
    L'ex spogliarellista annuncia di spiegare le motivazioni del gesto, in una conferenza stampa che si terrà al cimitero di Predappio, davanti alla cripta di Benito Mussolini, nel giorno dell'anniversario della nascita del Duce (29 luglio), celebrato già domenica da un gruppo di nostalgici.
    Non si sa se si tratti di una trovata pubblicitaria, o se realmente di una confessione di colpevolezza per un gesto sul quale la Questura sta indagando. Fabbri era già stato protagonista di un episodio che aveva coinvolto il presidente della Camera, Laura Boldrini, in una sorta di "denuncia incrociata".
    Nell'oggetto della mail che annuncia la conferenza si legge:“ Le banane alla Kyenge le ho tirate io. Importanti rivelazioni sul caso delle banane lanciate al Ministro Kyenge. Con me ci sarà Antonio pastori Pierleoni, (discendente di Papa Gregorio VI e Anacleto II), che, come me, ha denunciato la Boldrini per le stesse ragioni il 7 Luglio”. La denuncia è scattata dopo che la Boldrini ha dichiarato che le case popolari “saranno date prima ai rom e agli extracomunitari con figli a carico”.

Ex Isola dei Famosi lancia banane contro il ministro Kyniege

Ultima modifica di sorci verdi; 30-07-13 alle 14:49

Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Un nuovo leader per la DR

Macho, nostalgico, identitario e con un soprannome paganeggiante.
    Cosa si può volere di più?

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Pure romagnolo: è oggettivamente il nuovo duce!
    L'arte di essere P.A.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sono l'unico a vedere somiglianze con Taricone, già ospite di grande fratello e CPI ?
    Preferisco di no.

Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a vedere somiglianze con Taricone, già ospite di grande fratello e CPI ?
    La 'simpatia' forumistica puoi anche metterla un attimo da parte quando parli di una persona purtroppo venute a mancare.

Detto questo, il paragone non fa nemmeno più di tanto ridere perchè Taricone, andando oltre il suo passato di macho televisivo, si è presentato 'politicamente' a CPI con umiltà mettendosi a disposizione in ambito sportivo, non si è messo in mostra lanciando banane e promuovendo conferenze davanti la cripta del Duce.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

La 'simpatia' forumistica puoi anche metterla un attimo da parte quando parli di una persona purtroppo venute a mancare.

Detto questo, il paragone non fa nemmeno più di tanto ridere perchè Taricone, andando oltre il suo passato di macho televisivo, si è presentato 'politicamente' a CPI con umiltà mettendosi a disposizione in ambito sportivo, non si è messo in mostra lanciando banane e promuovendo conferenze davanti la cripta del Duce.
    Non è questione di simpatie od antipatie e francamente pace all'anima sua , ha avuto una malamorte - come tantissime altre persone su cui scriviamo senza però metterci la lacrimuccia davanti . ma una persona che ha sempre scelto di vivere per apparire ed apparire per vivere (a parte il GF avrà fatto una miliardata di comparsate in ogni talk show, trasmissione e puttanata televisiva) tutto mi sembra fuorché uno che ha fatto dell'umiltà il suo stile di vita.

Poi è vero che al peggio non v'è mai fine, però alla fine , gratta gratta, il tipo umano è il medesimo.
    Preferisco di no.

Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è questione di simpatie od antipatie e francamente pace all'anima sua , ha avuto una malamorte - come tantissime altre persone su cui scriviamo senza però metterci la lacrimuccia davanti . ma una persona che ha sempre scelto di vivere per apparire ed apparire per vivere (a parte il GF avrà fatto una miliardata di comparsate in ogni talk show, trasmissione e puttanata televisiva) tutto mi sembra fuorché uno che ha fatto dell'umiltà il suo stile di vita.

Poi è vero che al peggio non v'è mai fine, però alla fine , gratta gratta, il tipo umano è il medesimo.
    Guarda ci sono personaggi che godono di fama e notorietà e sono molto più umili di tanti sfigati che non se li incula nessuno.
    L'equazione persona famosa=minchione-viziato-presuntuoso etc è paragonabile a quella bella donna=scema e puttana, che non a caso è un cavallo di battaglia delle ragazze cesse.
    Questo indipendentemente da Taricone e dal mitomane bananaro.
    Ultima modifica di sorci verdi; 30-07-13 alle 16:43

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Guarda ci sono personaggi che godono di fama e notorietà e sono molto più umili di tanti sfigati che non se li incula nessuno.
    L'equazione persona famosa=minchione-viziato-presuntuoso etc è paragonabile a quella bella donna=scema e puttana, che non a caso è un cavallo di battaglia delle ragazze cesse.
    Questo indipendentemente da Taricone e dal mitomane bananaro.
    Non stiamo parlando del cantante che goda di fama e notorietà perché effettivamente dotato di una voce d'oro o del calciatore di periferia che però, diamine, ha veramente un piede d'oro. Meriti che sono oggettivi.
    Francamente mi sembra contraddittorio che si affermi che una persona senza arte ne parte se non fare il macho tamarro palestrato in tv con sorriso languido da rimorchio perenne mortodifiga abbia dei meriti oggettivi , beh mi sembra fuori luogo.
    Non che sia interessato al gossip, ma oggettivamente perché Taricone è diventato famoso e ha continuato ad imperversare per anni in Tv?
    Poi se passata la bolla di fama durata 2/3 si è ridimensionato nelle pretese e nell'autoconsiderazione è affar suo, ma l'umiltà credo sia un'altra cosa.

Il paragone con le donne belle e vituperate mi sembra l'autodifesa di una Carfagna o di una Minetti.
    Ci sono donne belle che fanno carriera aprendo le gambe, e donne belle che fanno carriera usando il cervello , avendone conosciuto entrambi i tipi posso dire che chi utilizza la scusa "le donne belle sono considerate sceme" più facilmente appartiene alla prima e soffrano della sindrome di codadipaglia.

Poi oh, che ne sai, magari anche il vikingo di Cervia, secondo il tuo metro di giudizio è uomo di grande umiltà , si è preso carico di un gesto che penalmente non è irrilevante e vuole portare il verbo del DVCE in ogni casa , e tutti rosicano perché non son famosi come lui. Poi non sono manco biondo quindi dovrei sicuramente nutrire un complesso di inferiorità.

Ripeto pace all'anima di Taricone, come di qualunque altra persona che muore giovane (ed anche non giovane) però difenderlo mi pare un atto di temerarietà degno di miglior causa.
    Ultima modifica di Miles; 30-07-13 alle 16:57
    Preferisco di no.

Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non stiamo parlando del cantante che goda di fama e notorietà perché effettivamente dotato di una voce d'oro o del calciatore di periferia che però, diamine, ha veramente un piede d'oro. Meriti che sono oggettivi.
    Francamente mi sembra contraddittorio che si affermi che una persona senza arte ne parte se non fare il macho tamarro palestrato in tv con sorriso languido da rimorchio perenne mortodifiga abbia dei meriti oggettivi , beh mi sembra fuori luogo.
    Non che sia interessato al gossip, ma oggettivamente perché Taricone è diventato famoso e ha continuato ad imperversare per anni in Tv?
    Poi se passata la bolla di fama durata 2/3 si è ridimensionato nelle pretese e nell'autoconsiderazione è affar suo, ma l'umiltà credo sia un'altra cosa.

Il paragone con le donne belle e vituperate mi sembra l'autodifesa di una Carfagna o di una Minetti.
    Ci sono donne belle che fanno carriera aprendo le gambe, e donne belle che fanno carriera usando il cervello , avendone conosciuto entrambi i tipi posso dire che chi utilizza la scusa "le donne belle sono considerate sceme" più facilmente appartiene alla prima e soffrano della sindrome di codadipaglia.

Poi oh, che ne sai, magari anche il vikingo di Cervia, secondo il tuo metro di giudizio è uomo di grande umiltà , si è preso carico di un gesto che penalmente non è irrilevante e vuole portare il verbo del DVCE in ogni casa , e tutti rosicano perché non son famosi come lui. Poi non sono manco biondo quindi dovrei sicuramente nutrire un complesso di inferiorità.

Ripeto pace all'anima di Taricone, come di qualunque altra persona che muore giovane (ed anche non giovane) però difenderlo mi pare un atto di temerarietà degno di miglior causa.
    Taricone ha provato ad emanciparsi dal personaggio stereotipato del GF per provare a fare l'attore e certamente non era uno stupido. E' un peccato che non abbia potuto vedere la luce il programma, già nel palinsesto Mediaset, dove avrebbe dovuto parlare di storia ai giovani insieme ad un professore universitario.
    L'altro è un mitomane che si vanta di aver tirato le banane alla Kyenge, molto probabilmente senza neppure averlo realmente fatto lui.
    Capisco che devi arrampicarti sugli specchi per cercare di difendere il tuo assurdo paragone ma sinceramente fai un pò ridere.
    Tra l'altro nessuno ha parlato di meriti oggettivi, anche perchè in quel caso di sicuro Balotelli è più sgammarado di te o di me.

Il paragone con la bellezza femminile è calzante, non è colpa mia se ragioni come Rosy Bindi.
    Il fatto che qualcuno riesca ad entrare nel mondo dello spettacolo non comporta automaticamente che sia una cocainomane viziato.
    Più si ragiona con la propria testa e si fanno esperienze di vita e più ci si accorge quanto sia ristretto vivere di luoghi comuni. Tanto più se i luoghi comuni capita di subirli sulla propria pelle (vai in curva allo stadio=sei un teppista delinquente, sei fascista=violento-razzista-ammazzanegri, hai tatuaggi = sei un avanzo di galera).
    Ultima modifica di sorci verdi; 30-07-13 alle 18:54

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,572
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Mi è dispiaciuta molto la scomparsa di Taricone...

Ma non mi sembra di certo un "modello umano", scusate... C'è gente molto peggio, di lui non si può dir nulla, ma è uno che oltre a qualche comparsa in fiction di serie z e qualche "dibattito" a Pomeriggio 5 non ha fatto altro...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima