Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    Citazione Originariamente Scritto da DECIUS Visualizza Messaggio
    Ecco come ragionano alcuni dell'elettorato di sinistra: siccome Berlusconi non mi piace, allora deve andare in galera.

    Mica gli passa per la mente di guardare onestamente ai processi e di ammettere che i processi di berlusconi sono una farsa...

    bleah...
    B è un delinquente....ecco perchè deve stare in galera. Poi il fatto che ad alcuni, come voi, i delinquenti piacciano è un altro discorso.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  2. #12
    Il meglio dei peggio
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    706
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    Ma.. a noi di sinistra Berlusconi ci piace, tutto ciò che dice è letteralmente da sogno.

    Solo che fa l'esatto contrario di ciò che dice. Berlusconi è l'esatto contrario di ciò che dice di essere.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    se firmi il quesito sui magistrati fuori ruolo avrai più magistrati che fanno i magistrati:
    REFERENDUM RADICALI PER LA GIUSTIZIA GIUSTA | Magistrati fuori ruolo - REFERENDUM RADICALI PER LA GIUSTIZIA GIUSTA

    Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Non ne avete abbastanza di stupratori e rapinatori che si salvano dalla giustizia, non capite che lo stesso garantismo che ha salvato B negli anni passati ha permesso a tanti altri delinquenti di salvarsi, volete ancora più garantismo?
    Non dimenticate mai che voi, come me, siete dalla parte delle vittime, e non degli imputati. Cercate di fare i nostri interessi e non i loro.
    Ultima modifica di MaIn; 03-08-13 alle 03:02

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    beh ora credo che il PdL si debba impegnare per i referendum sulla giustizia:
    REFERENDUM RADICALI PER LA GIUSTIZIA GIUSTA | 2013
    Si ma poi finisce che col potere che ha la giustisssia riesce a ricattare i politici e rendere nullo tale referendum .
    Forse non sai che c'é già stato detto referendum e stravinto da chi chiedeva una limitazione di potere del giudici e la loro responsabilità.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Con la disoccupazione giovanile a livelli drammatici e un paese con problemi e debiti a gogò ancora a menarcela co stà cazzata??
    Infatti la magistratura così com'é é una cazzata ( come dici tu) e ci costa tanti soldini.
    Secondo me si dovrebbe annullarla , assumendo laureati giovani e capaci, senza concorso truccato, naturalmente con paga da statale medio.

  6. #16
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    Non se ne farà un cazzo . Abbiamo avuto il precedente referendum che al 99% era stato approvato dal popolo italiano , ma la casta dei magistrati con avallo dei comunisti riuscì a ribaltare con la Legge Vassalli , una stronzata immane che prese per il culo il volere del popolo italiano .

    Ci vuole una legge ad hoc che metta nel cantuccio questa casta fetosa una volta per tutte , una seria "riforma della giustizia" .

    Colpa anche di Berlusconi che nei suoi diversi governi non ha pensato di mettere al primo punto dei suoi programmi una così serissima riforma , che tutto il popolo italiano attende da tempo , salvo la feccia comunista ..... ovviamente .
    Ultima modifica di orpheus; 03-08-13 alle 14:55
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    voi che votate berlusconi contro lo statalismo e contro la magistratura ideologizzata sbagliate strategia.
    se presente una legge berlusconi è tacciabile di farlo per propri fini personali e sicuramente nella storia imprenditoriale possono trovare magagne(come in quasi tutti gli imprenditori, specie italiani e specie quelli che hanno concessioni pubbliche).
    allora il trucco sta nel farle presentare da chi è inattaccabile dalla magistratura come la bonino.
    pensateci la prossima volta al voto

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Non se ne farà un cazzo . Abbiamo avuto il precedente referendum che al 99% era stato approvato dal popolo italiano , ma la casta dei magistrati con avallo dei comunisti riuscì a ribaltare con la Legge Vassalli , una stronzata immane che prese per il culo il volere del popolo italiano .

    Ci vuole una legge ad hoc che metta nel cantuccio questa casta fetosa una volta per tutte , una seria "riforma della giustizia" .

    Colpa anche di Berlusconi che nei suoi diversi governi non ha pensato di mettere al primo punto dei suoi programmi una così serissima riforma , che tutto il popolo italiano attende da tempo , salvo la feccia comunista ..... ovviamente .

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    La magistratura è oramai l'unico potere dello Stato completamente fuori controllo, perché senza controlli. In uno Stato liberale serio non possono esistere poteri del genere. Autonomia della magistratura non può significare immunità.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Infatti la magistratura così com'é é una cazzata ( come dici tu) e ci costa tanti soldini.
    Secondo me si dovrebbe annullarla , assumendo laureati giovani e capaci, senza concorso truccato, naturalmente con paga da statale medio.
    Voi siete un pericolo per questo paese peggiori del vostro capo.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ora referendum giustizia

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Voi siete un pericolo per questo paese peggiori del vostro capo.
    Ma per favore. Enormemente pericoloso è il potere reale e senza controlli della magistratura. Un potere irresponsabile nelle cui maglie possono tutti incappare.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-13, 00:35
  2. La giustizia funziona - i familiari di Meredith: Giustizia è fatta
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 08:13
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 20:40
  4. Giustizia atlantica, giustizia italiota, giustizia criminale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-03, 11:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito