Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io vivo di rendita cara, invidiosa?
sei un proletario del piffero !! non ci sono piu' i comunisti di una volta :77:
-
Citazione:
FLenzi
Ieri sera il condannato tra gli sproloqui di un patetico settacinquenne condannato ha detto:
Ci giudicano persone non elette dal popolo ma che sono li per dei concorsi...................
Mi scusi signor condannato chi è invece che è stato eletto?
I politici nominati vorrebbero i giudici eletti e loro nominati in base alle scopate con il nano.
Ps.: Vogliamo le dimissioni del PDL come annunciato dalle dementi biancofiore e affini, o faranno come alfano?
Cioè , ma a me nemmeno se domani risorgesse il DVCE mi verrebbe da aprire un milione di thread in merito sempre e solo per la stessa notizia.
Ma come cazzo fai, veramente sei una forza della natura.
-
Citazione:
discovery
Riassumendo, continuerai a votare un DELINQUENTE.
guarda che per almeno un po' non potrà candidarsi vsito che dubito che l'interdizione non sarà abbassata piu' di tanto !
-
Citazione:
Lego
leggere gli amici bananas è sempre divertente...
come i piddini ai quali tocca stare lì con il culo a governare insieme al pdl altrimenti non potrebbero andare da nessuna parte ahahahahahah.. direi che è pure piu' divertente
-
Citazione:
Miles
Cioè , ma a me nemmeno se domani risorgesse il DVCE mi verrebbe da aprire un milione di thread in merito sempre e solo per la stessa notizia.
Ma come cazzo fai, veramente sei una forza della natura.
è un disco rotto come il bersani !
-
Citazione:
Giovanni81
Ma non eri un imprenditore? :iapiiiiiii:
secondo me è il figlio di un imprenditore che fa finta di lavorare perchè tanto c'è papà !!
-
Citazione:
FLenzi
Ieri sera il condannato tra gli sproloqui di un patetico settacinquenne condannato ha detto:
Ci giudicano persone non elette dal popolo ma che sono li per dei concorsi...................
Mi scusi signor condannato chi è invece che è stato eletto?
I politici nominati vorrebbero i giudici eletti e loro nominati in base alle scopate con il nano.
Ps.: Vogliamo le dimissioni del PDL come annunciato dalle dementi biancofiore e affini, o faranno come alfano?
Come al solito non capisci un mazza.., i magistrati secondo la costituzione hanno lo stessa identica paghetta dei parlamentari, il primi sono assunti attraverso concorso pubblico, i secondi eletti... Definire il magistrato un dipendente pubblico non è propriamente corretto, visto il potere enorme che ricoprono, dovrebbero anch'essi essere legittimati attraverso un voto popolare..
-
Citazione:
Amalie
sei un proletario del piffero !! non ci sono piu' i comunisti di una volta :77:
Sono mascherati, ma sono sempre gli stessi.
La puzza non cambia.
-
Citazione:
scomunista
Come al solito non capisci un mazza.., i magistrati secondo la costituzione hanno lo stessa identica paghetta dei parlamentari, il primi sono assunti attraverso concorso pubblico, i secondi eletti... Definire il magistrato un dipendente pubblico non è propriamente corretto, visto il potere enorme che ricoprono, dovrebbero anch'essi essere legittimati attraverso un voto popolare..
Voto popolare?
E dove succederebbe, questo, tranne che in pochi casi LOCALI negli usa?
-
Citazione:
FLenzi
Vorremo sapere in che modo il nano ha cambiato l'Italia?
Fai te, tutti gll anni '80 sono stati all'insegna di Mediaset e tutte le famiglie italiane in quel periodo dalle 20:30 alle 23 erano incollate davanti al televisore. Aggiungi che il televisore è un mezzo di comunicazione a senso unico e poi trai i risultati